Dunja Romanova

Sono una Cagna

Информация о книге:

Автор книги: Dunja Romanova

Издательство: Bookwire

Серия:

Год издания: 0

isbn: 9783748563891

Аннотация:

Da oltre 6 mesi guido regolarmente in questo modo. A questo appartamento. A quest'uomo. Quell'uomo strano. Il mio nome è Gina. Ma i nomi non sono importanti in questa storia.
Ora ho 26 anni, hanno lunghi capelli biondi che raggiungono quasi i miei glutei in onde di luce naturale. Ho gli occhi blu-verdi, sono 1,70 m di altezza a 63 kg, il mio seno misura 75 C – non enorme, ma sodo con una bella forma e uno slip croccante. Se dovessi dire quello che trovo più caldo di me, sarebbe certamente il mio culo.
Per non essere arrogante, ma so che guardo cazzo caldo. La maggior parte degli uomini mi chiamava un gustoso canapè. Ho sempre potuto scegliere gli uomini e mi sono divertito e ne ho approfittato. Non ho mai avuto bisogno di essere scelto. Sono sempre stato io a decidere quale uomo era permesso nella mia vita e nel mio letto.
Ho completato la mia formazione di parrucchiere ed estetista. Un marito grande, attraente, intelligente, un buon conversatore e ascoltatore. A letto è un tenero amante. Quando faccio sesso con un uomo, non mi piace molto lasciarmi andare e darmi completamente. Può sembrare sciocco per le altre donne, ma mi rende scomodo lasciarmi andare davanti a un uomo per avere un orgasmo.
Questo può essere dovuto al fatto che sono sempre stato assolutamente emancipato per motivi familiari e ho controllato la mia vita da solo in ogni fase. Fare sesso con un uomo per avere un orgasmo, per essere completamente in balia di lui in quel momento, non avrei mai potuto fare nulla con questo. Non sono mai stato in grado di gestire questo aspetto.
Sono anche bravo a trattenere, ho imparato presto a controllare il mio orgasmo. Dal momento che la maggior parte degli uomini vengono a sparare in ogni caso piuttosto veloce, soprattutto con me, che è anche onestamente non è molto difficile. Naturalmente amo il sesso. Si sente solo impressionante quando un uomo mi lecca bene e poi mi spinge il suo duro battimento nella figa di miele. Ma in realtà è sufficiente per me se ha il suo orgasmo.
Preferisco avere i miei orgasmi da solo. Quando mi vizio con la mano o gioco con i miei giocattoli. Dal momento che mio marito va in viaggio d'affari molto spesso, c'è più che abbastanza tempo per questo. E in ogni caso, non mi piacciono i giochi di dominazione maschile a letto.

Скачать книгу