Информация о книге:
Автор книги: Laetitia Guivarché
Жанр: Языкознание
Издательство: Bookwire
Год издания: 0
isbn: 9783742727541
Аннотация:
"Alpha" – è la prima parte di una trilogia pianificata. Questo è un romanzo erotico. L'attenzione è rivolta alla giovane insegnante Palina Kilmer.
Con l'inizio del nuovo anno scolastico inizia una nuova fase nella vita del giovane insegnante. Non solo si sta mettendo nei guai con uno dei suoi studenti. Improvvisamente, le cose vanno male anche nella mia vita privata.
Ma Palina riacquista la speranza quando incontra un uomo nuovo su Internet. Può liberarla dal caos della sua vita?
Su di me: sono alto 172 cm e ho una figura sportiva ma robusta. Ho una tazza sporgente, 85 D. Per natura i miei capelli sono biondi e i miei occhi vanno dal verde al bluastro. Indosso i miei capelli corti e in diversi colori da molti anni. Colori biondi, neri, bicolore o anche sperimentali come il verde e il blu che ho già provato.
Nel frattempo ho dei tatuaggi. Sulla spalla sinistra, sotto le clavicole, la coscia sinistra, il piede destro ed entrambe le braccia. Con fastidio di mio padre, mi sono anche fatto tatuare il dorso della mano.
Così, ora avete anche un'idea visiva di me nelle storie. Ma sentitevi liberi di immaginare qualcos'altro.
Spero di poter addolcire il vostro giorno o la vostra notte con le mie fantasie e le mie esperienze.
Naturalmente sarei molto lieto di ricevere una valutazione positiva e raccomandazioni. Per rendere più piacevole la lettura scrivo dal mio punto di vista.
Tradotto con DeepL.com/Translator