Vitaly Mushkin

Chiave del sesso. Ogni donna è disponibile


Скачать книгу

sesso

      Ogni donna è disponibile

      Vitaly Mushkin

      © Vitaly Mushkin, 2018

      ISBN 978-5-4490-3265-2

      Created with Ridero smart publishing system

      In qualche modo, quando sono andato su Internet, ho visto un post che era più o meno così: “Che uomo è pronto per una donna”. Rimane un’intera riga di commenti. Non ho finito di leggere fino alla fine, ho scritto il mio: “Per questo sono pronto a tutto”. Invia commenti e la mia risposta.

      – Amico, sei piegato.

      “Tutti lo dicono, finché le cose non arrivano al punto.”

      “Vuoi rischiare la tua vita?”

      “E salterai dal ponte per il bene della donna?”

      Ognuno ha risposto era annoiato, più che alcuni dei commenti, come accade, erano maleducati. Non volevo rovinare il mio umore e ho selezionato solo i più interessanti.

      “Sei seriamente pronto per qualcosa per una donna?” – chiese la regina Bala.

      – Sì, se una donna è bella, se mi piace e se mi piace.

      “Hai troppe condizioni.”

      – Beh, che ne dici? Se perdi la vita, non è per nessuna donna, ma per quello.

      “E se ancora non sai che lei è l’unica, proprio come la ragazza?”

      “Bene, sono pronto per il corteggiamento, per i fiori, per qualche tipo di spesa di denaro.”

      – E quanto può aspettarsi una bella donna?

      – Dipende da quanto è bella.

      “Eppure, quanto?”

      – Beh, proprio come nel mercato.

      Qualcuno ha interferito nel nostro dialogo Da lì. Sul suo avatar è stato raffigurato un tridente.

      – E cosa daresti per l’opportunità di possedere una donna che vuoi?

      – Per questo darei molto.

      – Beh, per esempio?

      Non lo so Mezza vita

      “Ho una proposta specifica per te.”

      – Cosa?

      – Ti viene data una tale opportunità, di possedere qualsiasi donna. Ma per ogni possesso darai l’anno della tua vita. Sta andando?

      – Sì, certo.

      – Ti scriverò in PM.

      Nessuno nei miei messaggi personali, ovviamente, ha scritto qualcosa per me. Beh, scherzato, questo è il significato di molti commenti sulla rete.

      Qualche giorno dopo ho ricevuto una lettera per posta elettronica (elettronica). Ecco il suo testo: “Caro Dmitry! Invio istruzioni su come padroneggiare qualsiasi donna. È semplice Vai alla ragazza prescelta (donna) e dille: “Shukshbury haraum tselbaken”. E lo tocchi con la tua mano. Questo è tutto. Ma tieni presente che l’incantesimo funziona solo quando sei in contatto con esso. Mano, piede, non importa cosa. C'è un contatto – c’è un link. Nessun contatto – nessuna connessione. Buona fortuna a te! Qualcuno da lì. " “Come faceva a sapere il mio indirizzo e-mail?” Pensai. E in risposta ha scritto: “Grazie per le istruzioni. Inizia subito a usarlo.”

      Col passare del tempo, ho continuato a pensare a questo scherzo. E improvvisamente scritto – è vero? Ma come mi avvicino a quello che mi è piaciuto? Le dirò questa frase idiota e la tocco con la mia mano? La ragazza penserà che sono pazzo. Questo è al meglio. E nel peggiore dei casi? Dare in faccia e fare uno scandalo. E se provassi con i conoscenti? Non funziona, dirò, dicono, sto solo scherzando. Chi scegliere? Katya? Ma lei è ancora brutta. Nina? Ma non siamo così familiari con esso. E se Vicu? Una bella ragazza, piuttosto sexy, e lei capisce barzellette. Si dice – fatto, quando incontriamo tutto e controlliamo.

      Ho chiamato Vika.

      – Ciao!

      – Ciao.

      – Come stai?

      – Va bene.

      – Che stai facendo?

      – Mi sto preparando per gli esami.

      “Vuoi andare da qualche parte?”

      – Sì, no, dico – occupato.

      “Bene, domani, dopodomani.” Non per molto.

      “Dove mi state invitando?”

      “Avremmo una tazza di caffè e chiacchierare.” Sai, ora sto studiando la magia, diversi trucchi. Potresti mostrarmi qualcosa E per dare credito al tuo futuro.

      – Indovinare sui fondi di caffè?

      – Beh, sì, così.

      Abbiamo riso, ma lei ha accettato un incontro.

      Il giorno dopo eravamo seduti con Victoria in un caffè. Ho portato una tazza di caffè e un cupcake dal bancone. Abbiamo parlato di questo e quello, non sapevo più come affrontarlo.

      “Bene, dimmi cosa c’è per la predizione del futuro.”

      “Ora leggerò l’incantesimo e sapremo il tuo futuro.”

      Tirai fuori un foglietto con il testo e lessi ad alta voce: “Shukshbury haraum tselbaken”. Poi prese la mano di Vika e la guardò negli occhi. La guardai, la ragazza mi guardò. Non è successo nulla Sentendo che la pausa è stata prolungata, ho tolto la mano.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASwBLAAD/4gxYSUNDX1BST0ZJTEUAAQEAAAxITGlubwIQAABtbnRyUkdCIFhZWiAHzgACAAkABgAxAABhY3NwTVNGVAAAAABJRUMgc1JHQgAAAAAAAAAAAAAAAAAA9tYAAQAAAADTLUhQICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABFjcHJ0AAABUAAAADNkZXNjAAABhAAAAGx3dHB0AAAB8AAAABRia3B0AAACBAAAABRyWFlaAAACGAAAABRnWFlaAAACLAAAABRiWFlaAAACQAAAABRkbW5kAAACVAAAAHBkbWRkAAACxAAAAIh2dWVkAAADTAAAAIZ2aWV3AAAD1AAAACRsdW1pAAAD+AAAABRtZWFzAAAEDAAAACR0ZWNoAAAEMAAAAAxyVFJDAAAEPAAACAxnVFJDAAAEPAAACAxiVFJDAAAE