Морган Райс

Prima dell’Alba


Скачать книгу

ra di Immacolata Sciplini Chi è Morgan Rice

      Morgan Rice è l’autrice de L’ANELLO DELLO STREGONE, una saga epica fantasy pubblicata con successo su USA Today, composta da diciassette libri, e della serie di successo APPUNTI DI UN VAMPIRO, composta da dodici libri. Ha scritto anche la serie L’ANTOLOGIA DELLA SOPRAVVIVENZA, un thriller post-apocalittico, per ora composto da due libri (a cui se ne aggiungeranno altri), e la saga epica fantasy RE E STREGONI, composta da sei libri.

      I libri di Morgan sono disponibili anche in formato audio e cartaceo; le traduzioni sono disponibili in più di 25 lingue.

      Morgan è ansiosa di leggere i vostri commenti. Andate dunque a visitare il sito web www.morganricebooks.com, iscrivetevi alla mailing list. Potete anche chiedere di ricevere una copia gratuita di un suo libro ed altri omaggi, oppure scaricare le applicazioni gratuite. Qui potrete trovare le ultime news e restare in contatto via Facebook e Twitter!

Che cosa hanno detto di Morgan Rice

      “E’ un libro che può competere con TWILIGHT e VAMPIRE DIARIES, uno di quei libri che vi catturerà e vi farà leggere tutto in un fiato fino all’ultima pagina! Se siete poi tipi d’avventura, amore e vampiri, questo è il libro che fa per voi!”

      –-Vampirebooksite.com (su Tramutata)

      “La Rice eccelle nel farvi entrare nella storia sin dall’inizio, grazie alla sua grande capacità descrittiva, che trascende la mera descrizione dei luoghi….Ben scritto, ed estremamente veloce da leggere.”

      –-Black Lagoon Reviews (su Tramutata)

      “Una storia ideale per i giovani lettori. Morgan Rice ha svolto un ottimo lavoro nel dar vita a continui colpi di scena…Fresco e unico. La serie ruota intorno ad una ragazza…una straordinaria ragazza!…Facile da leggere ma estremamente incalzante… Merita PG.”

      –-The Romance Reviews (su Tramutata)

      “Ha catturato la mia attenzione fin dall’inizio e non l’ha più lasciata andare….La storia è una grandiosa avventura, dal ritmo incalzante, ed è ricca di azione sin dall’inizio. Non troverete una sola pagina noiosa.”

      –-Paranormal Romance Guild (su Tramutata)

      “Ricco di azione, amore, avventura e suspense. Mettete le mani su questo libro e ve ne innamorerete perdutamente.”

      –-vampirebooksite.com (su Tramutata)

      “Una grande trama: questo è proprio il libro che avrete difficoltà a mettere via la notte. Il finale mozzafiato è così spettacolare che vi farà venire immediatamente voglia di acquistare il libro successivo, per vedere che cosa accade.”

      –-The Dallas Examiner (su Amata)

      “Morgan Rice si dimostra ancora una volta una narratrice di enorme talento….Attrarrà un pubblico molto vasto, inclusi i fan più giovani del genere dei vampiri e del fantasy. La storia culmina in un finale mozzafiato che vi sbalordirà.”

      –-The Romance Reviews (su Amata)

Libri di Morgan RiceDI CORONE E GLORIASCHIAVA, GUERRIERA, REGINA (Libro #1)RE E STREGONIL’ASCESA DEI DRAGHI (Libro #1)L’ASCESA DEL PRODE (Libro #2)IL PESO DELL’ONORE (Libro #3)LA FORGIA DEL VALORE (Libro #4)IL REGNO DELLE OMBRE (Libro #5)LA NOTTE DEI PRODI (Libro #6)L’ANELLO DELLO STREGONEUN’IMPRESA DA EROI (Libro #1)LA MARCIA DEI RE (Libro #2)DESTINO DI DRAGHI (Libro #3)GRIDO D’ONORE (Libro #4)VOTO DI GLORIA (Libro #5)UN COMPITO DI VALORE (Libro #6)RITO DI SPADE (Libro #7)CONCESSIONE D’ARMI (Libro #8)UN CIELO DI INCANTESIMI (Libro #9)UN MARE DI SCUDI (Libro #10)UN REGNO D’ACCIAIO (Libro #11)LA TERRA DEL FUOCO (Libro #12)LA LEGGE DELLE REGINE (Libro #13)UN GIURAMENTO DI FRATELLI (Libro #14)UN SOGNO DI MORTALI (Libro #15)UN TORNEO DI CAVALIERI (Libro #16)IL DONO DELLA BATTAGLIA (Libro #17)LA TRILOGIA DELLA SOPRAVVIVENZAARENA UNO: MERCANTI DI SCHIAVI (Libro #1)ARENA DUE (Libro #2)APPUNTI DI UN VAMPIROTRAMUTATA (Libro #1)AMATA (Libro #2)TRADITA (Libro #3)DESTINATA (Libro #4)DESIDERATA (Libro #5)PROMESSA (Libro #6)SPOSA (Libro #7)TROVATA (Libro #8)RISORTA (Libro #9)BRAMATA (Libro #10)PRESCELTA (Libro #11)OSSESSIONATA (Libro #12)
Ascolta la serie APPUNTI DI UN VAMPIRO  in formato audiolibro!

      Copyright © 2016 di Morgan Rice

      La licenza di questo ebook è concessa soltanto per uso personale. Questo ebook non potrà essere rivenduto o trasferito ad altre persone. Se desiderate condividere questo libro con altri, vi preghiamo di acquistarne una copia per ogni richiedente. Se state leggendo questo libro e non l'avete acquistato, o non è stato acquistato solo a vostro uso personale,  allora restituite la copia ed acquistatela. Vi siamo grati per il rispetto che dimostrerete alla fatica di questa autrice.

      Questa è un'opera di fantasia. Nomi, personaggi, aziende, organizzazioni, luoghi, eventi e fatti sono il frutto  dell'immaginazione dell'autrice o sono utilizzati a puro scopo d'intrattenimento. Qualsiasi rassomiglianza a persone reali, viventi o meno, è pura coincidenza.

      Copyright dell'immagine di copertina iStock.com/nsilcock

      “Vieni, gentile notte; vieni, amabile e scura notte;

      Dammi il mio Romeo; e quando morirò,

      Prendilo e dividilo in piccole stelle,

      E renderà così bello il paradiso

      Così che tutto il mondo potrà innamorarsi della notte…”

― William ShakespeareRomeo e Giulietta

      CAPITOLO UNO

      Kate si svegliò il mattino del suo diciassettesimo compleanno con un buco allo stomaco. Avrebbe  voluto tanto sentirsi eccitata; ma sapeva,  e al tempo stesso temeva, che non ci sarebbero stati regali per lei, nessuna colazione speciale per il compleanno, nessuna torta. Non ci sarebbero stati biglietti d’auguri. Sarebbe stata fortunata se qualcuno della sua famiglia se lo fosse ricordato!

      Sentì il calore del sole di Santa Monica colpirle le palpebre, aprì e richiuse gli occhi. La sua camera era piena di scatoloni, dopo il trasloco: intorno a lei c'era una grande confusione, cui non aveva ancora posto rimedio. Forse, pensò la ragazza, era dovuto al fatto che non voleva essere lì. Non voleva stare con la sua famiglia—in nessun posto. Perché avrebbe dovuto? Loro la odiavano.

      Kate si tirò la coperta fin sopra la testa, impedendo alla luce di filtrare; desiderava ardentemente  di poter restare nel letto, in modo da non affrontare la giornata. Decise infine che la cosa migliore sarebbe stata uscire di casa, quanto più in fretta possibile, e andare dritta a scuola. Almeno, aveva le sue amiche, che conoscevano fin troppo bene la sua vita familiare e l’avrebbero colmata di attenzioni.

      Kate si tirò finalmente fuori dal letto, e indossò i suoi jeans comodi e la sua maglietta nera preferiti. Poi, s’infilò le Converse rosse e si pettinò i capelli castano scuro, abbastanza da sistemarli, ma non tanto da acconciarli in un modo particolare. Visto che si trattava di un’occasione speciale, si passò il mascara sulle ciglia, e  coprì le palpebre con dell’ombretto. Fece un passo indietro e si guardò allo specchio. Sua madre avrebbe odiato il suo outfit. Quel pensiero la fece sorridere.

      Fuori, nel corridoio, l’odore dei pancake, della pancetta e dello sciroppo d’acero impregnò l’aria. Sua mamma amava fingere di essere la Miglior Madre