Readtrepreneur Publishing

Compendio Di L’uccisione Di Kennedy


Скачать книгу

Compendio di L’uccisione di Kennedy

      Indice

       Note legali e liberatoria

       Il libro in generale

       BONUS GRATUITI

       Una nota per i lettori

       Prologo

       Parte I

       Capitolo 1

       Capitolo 2

       Capitolo 3

       Capitolo 4

       Capitolo 5

       Capitolo 6

       Capitolo 7

       Capitolo 8

       Capitolo 9

       Capitolo 10

       Capitolo 11

       Capitolo 12

       Capitolo 13

       Capitolo 14

       Capitolo 15

       Capitolo 16

       Capitolo 17

       Parte II

       Capitolo 18

       Capitolo 19

       Capitolo 20

       Capitolo 21

       Capitolo 22

       Capitolo 23

       Capitolo 24

       Capitolo 25

       Capitolo 26

       Capitolo 27

       Postfazione

       Epilogo

       BONUS GRATUITI

      Testo Copyright © 2020 Readtrepreneur

      Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questa guida può essere riprodotta in qualsiasi forma senza autorizzazione scritta dell'editore, tranne nel caso di brevi citazioni incorporate in articoli o recensioni critici.

       Creato con Vellum Creato con Vellum

      Note legali e liberatoria

      Le informazioni contenute in questo libro non sono progettate per sostituire nessuna forma di medicina o consulenza medica professionale ma sono state fornite esclusivamente a scopo educativo e di intrattenimento.

      Le informazioni di questo libro sono state raccolte da fonti ritenute affidabili a seconda delle conoscenze dell'autore; tuttavia, l'autore non può garantirne l'accuratezza e la validità e non può essere ritenuto responsabile per eventuali errori o omissioni. Vengono periodicamente apportate modifiche a questo libro. È necessario consultare il proprio medico o ottenere una consulenza medica professionale prima di utilizzare uno qualsiasi dei rimedi suggeriti, tecniche o informazioni in questo libro. Le immagini utilizzate in questo libro non sono le stesse di quelle del libro reale. Questa è un'entità totalmente separata e diversa da quella del libro originale intitolato: Killing Kennedy: The End of Camelot.

      Quando si utilizzano le informazioni contenute in questo libro, l'utente accetta di non dare colpe all'Autore da e contro eventuali danni, costi e spese, comprese eventuali spese legali potenzialmente derivanti dall'applicazione di una qualsiasi delle informazioni fornite da questa guida. La presente nota legale si applica a qualsiasi danno o lesione causati dall'uso e dall'applicazione, direttamente o indirettamente, di qualsiasi consiglio o informazione presentata, sia per violazione del contratto, illecito, negligenza, lesioni personali, intenti penali o in qualsiasi altra causa di azione .

      Preso atto di tutti i rischi legati all'uso delle informazioni presentate in questo libro potrebbe essere necessario consultare un medico professionista al fine di assicurarsi che sia in grado e in buona salute abbastanza per partecipare a questo programma.

      Il libro in generale

      Questo libro descrive in dettaglio ciò che è accaduto dentro e fuori dalla Casa Bianca mentre John F. Kennedy era presidente degli Stati Uniti d'America.

      Parlerà della sua vita come leader carismatico, capo paziente, marito amorevole, padre affettuoso, fratello devoto, amico socievole e presidente coraggioso. Non parlerà solo delle sue vittorie, ma anche della sua fragilità.

      La prima parte di questo libro illustrerà come il presidente Kennedy abbia vissuto una vita incantata, ingannando la morte un paio di volte prima che la morte a sua volta lo ingannasse.

      Nel capitolo 1, JFK presta giuramento dopo che la campagna elettorale gli ha fatto guadagnare il posto. La sua storia eroica come skipper di un PT-109 tocca un milione di cuori. Quindi, il capitolo 2 rivela la parte del presidente come uomo di famiglia. Sua moglie Jackie gestiva la maggior parte della famiglia mentre JFK lavorava per il suo prezioso paese. Il capitolo 3 mostra il primo errore del presidente Kennedy nella storia americana dopo il fallito tentativo di invadere la Baia dei Porci. Dopotutto anche lui è umano.

      Nel capitolo 4, Jackie aiuta a nascondere l'errore del marito. La sua diplomazia porta loro amici da terreni stranieri. Tuttavia, nel capitolo 5, mentre Jackie è assente, il presidente solitario cede alla sua fragilità umana. Ma con l'aiuto di suo fratello, in seguito riesce a mettersi in sesto per il bene della sua presidenza. Nel capitolo 6, i Kennedy si interessano