di cunnilingus
I segreti del sesso orale
Veronica Larsson
© Veronica Larsson, 2018
ISBN 978-5-4493-0426-1
Created with Ridero smart publishing system
Vuoi diventare un amante migliore e conquistare rapidamente il cuore delle donne? Vale la pena padroneggiare l’arte del cunnilingus. Se pensi che fare questo non sia un’occupazione maschile, allora ti sbagli di grosso. La ragazza sentirà rapidamente il tuo disgusto e disparità. Per molto tempo nel suo letto, non durerai, ma molto probabilmente sarà un incontro spiacevole unico per lei.
Nelle tecniche corrette manuali, come preparare una ragazza, errori frequenti, igiene, ecc. Consigli per le ragazze – come suggerire al ragazzo il desiderio di carezze orali per se stessi.
La tecnica giusta e i segreti dei migliori cunnilingus
Le carezze orali nelle prestazioni delle donne sono percepite come completamente tradizionali. Ma eseguita da un uomo causa un’enorme ondata di gratitudine e calore di una donna. Il possesso della tecnica del cunnilingus e il desiderio di dimostrarlo innalzano all’istante la valutazione del maschio negli occhi femminili solo nei cieli. È particolarmente importante praticare nel dare un tale piacere a una donna anche perché alcune donne sono in grado di raggiungere l’orgasmo solo in questo modo. Se prendiamo il taglio statistico, allora questo è circa un terzo della popolazione sessualmente attiva femminile. Le carezze orali in ogni caso sono in grado di diversificare la vita sessuale e portarle delle sensazioni speciali.
Sesso orale: come preparare una donna e cosa hai bisogno di conoscere un uomo
Molti uomini percepiscono generalmente le carezze orali, come qualcosa di umiliante, fastidioso e indegno di loro. “Questo non è il mio livello”, “Non sono in quelle questioni”, è una storia di vita del tutto normale. Tuttavia, il paradosso risiede nel fatto che questi ragazzi sono sempre pronti a ricevere piacere orale. Cos’è allora per l’ingiustizia di genere? Di conseguenza, non tutti in linea di principio si accontentano di kuni. Eppure una percentuale minore dei suoi interpreti pensa di padroneggiare alcune tecniche ideali o addirittura alcune tecniche in linea di principio.
Naturalmente, il lato igienico del processo gioca un ruolo importante. Spesso le sensazioni spiacevoli degli uomini sono collegate alla presenza di un’abbondante vegetazione nell’area genitale di una donna. Se questo è un dato di fatto, un’aggiunta sgradevole potrebbe essere un odore di rifiuto. Dal punto di vista della fisiologia, tutto è perfettamente logico. Nelle viscere di tutti i capelli è caldo. E se a volte è ancora bagnato, un posto del genere è ideale per la colonizzazione di batteri e virus. Se parliamo di genitali femminili, anche la relativa vicinanza della mucosa della vagina, che ha anche la sua microflora, svolge anche il suo ruolo in questo processo.
Uno dei punti importanti che l’uomo deve imparare prima di passare alla padronanza della tecnica del cunnilingus corretto è che è necessario agire con delicatezza in ogni caso. La lingua non dovrebbe annoiare il territorio fornito. Pensare che la massima pressione forte porterà al risultato massimo, è sbagliato. Il clitoride e il suo “ambiente vicino” sono zone erogene molto sensibili di una donna. Pertanto, con un’azione aggressiva, una donna può gemere e inchiodare nella testa non solo con piacere.
Fondamenti della migliore tecnica per il cunnilingus
Nella tecnica ideale del cunnilingus, ci sono diversi punti importanti. Eccoli:
1. Una donna dovrebbe rilassarsi il più possibile. E per questo deve essere sempre in una posizione comoda. Non dovresti costringerla a fare pose strane e bizzarre e cercare di persuaderla a dimostrare tutte le meraviglie dello stretching. Lascia che si renda comoda. E c’è un segreto: una donna finirà più velocemente se le sue gambe sono il più vicino possibile.
2. Un uomo non ha bisogno di sforzarsi troppo. L’organo di recitazione principale nel processo di cunnilingus è la lingua. Ma anche è meglio rilassarsi e usare l’appartamento. Dovrebbe essere affettuoso e invitante, non aggressivo e aggressivo.
3. La tensione del muscolo orale può anche essere percepita come una sensazione spiacevole. Pertanto, è meglio muovere la testa dolcemente e lentamente, coprendo una superficie sempre più ampia della parte accessibile dell’organo genitale femminile.
4. Naturalmente, il ruolo principale nel processo di eccitazione femminile è giocato dal clitoride. È lui che è il centro del piacere. Ma quando c’è solo la sua stimolazione, questa sensazione porta la donna molto forte, il che non è sempre piacevole. Pertanto, è meglio cogliere l’area circostante il clitoride. Ad alcune donne piace quando un uomo assume il clitoride con le sue labbra, e poi lo rilascia delicatamente, facendo una doccia con il suo alito caldo.
5. Un uomo dovrebbe essere focalizzato sul processo, non sul risultato. Sul processo di offrire piacere a una donna. Se durante il cunnilingus l’uomo penserà solo a come la donna raggiungerebbe rapidamente il punto più alto, e sarebbe possibile andare alla parte standard dell’atto, non ne uscirà nulla di buono. Le donne per natura sono molto sensibili al comportamento, quindi le false intenzioni vengono riconosciute immediatamente. È meglio lasciare che un uomo pensi a qualcosa di eccitante e fantastico. Altrimenti, il processo si estende solo nel tempo, o potrebbe non finire affatto.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.