a fare la doccia con calma. La serata è andata benissimo ed è stata molto soddisfacente. Un altro di questi cattivi è passato per le mie mani e, a dirla tutta, se non rischiassi di essere scoperta per strada, terrei volentieri il suo sangue su di me per prolungarne il gusto. Ma, purtroppo, tutte le cose belle finiscono. Quando esco dalla doccia, vedo questo figlio di puttana che si è pisciato addosso e ha la bava alla bocca. Tolgo le manette, tanto non avrebbe la forza di difendersi visto che ormai ha perso troppo sangue. Mi avvicino al suo orecchio; so che può sentirmi: “Peccato che tu non abbia potuto rispondere. Il lupo sono io”. Cancello le ultime poche tracce del mio passaggio e lo lascio morire tutto solo.
La camera è affittata per altre tre ore. Quando tornerà di nuovo disponibile, non risaliranno a me tanto facilmente. E ci vorrà ancora più tempo prima che sospettino di me. Dopotutto io sono Miss Perfettina. Nessuno potrà mai immaginare quali segreti si nascondono sotto i miei capelli castani e dietro i miei occhi verdi da lupo. Io sono la dolce e gentile Ruby che non ha avuto fortuna nella vita. Se sapessero come mi diverto, resterebbero a bocca aperta.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.