avvicinò di un passo alla schiena di Viviane. Le scostò le ciocche di capelli sciolte dalla spalla, scoprendo un po' di più del suo marchio. Poi trascinò lo stesso braccio sulle sue spalle.
La rabbia attraversò il volto di Jesus. Lui chiuse i pugni. Batté l'altro piede. Ma poi, all'improvviso come aveva iniziato, si fermò. Fece un passo indietro e rise. "Lo porti a casa, Vivi?"
Lei non rispose.
"Allora non deve piacerti. Il modo più facile per sbarazzarsi di un lupo è presentarlo al tuo branco." Jesus puntò un dito in faccia a Pierce. "Non durerà un giorno su al Ranch dei Cruz. Il vostro Alfa se lo mangerà vivo."
Viviane sentì Pierce muoversi accanto a lei. Prima che Pierce potesse fare qualcosa, afferrò il dito teso di Jesus e lo girò. Il lupo nudo salì sulle punte dei piedi ed emise un patetico lamento.
"Abbiamo fatto questo discorso quando eravamo cuccioli, Jesus. Non. Toccare. La mia roba."
Invece di farsi intimidire, quello sorrise al dolore della sua mano che si torceva. Con un'ultima stretta, lei lo spinse via. Lui si accasciò all'indietro, ma il sorriso rimase fermo.
"Vai a casa e pesta un po' d'uva,” disse lei.
Jesus si mise in bocca il dito restituito e leccò il polpastrello. Viviane rabbrividì, il suo stomaco si preparò a venire in soccorso. Poi i suoi occhi andarono a Pierce. "Ci vediamo al tuo funerale, cucciolo di città."
E con quel minaccioso addio, cambiò forma e il suo lupo se ne andò nel bosco.
Viviane si voltò verso Pierce. I suoi occhi erano in qualche modo larghi e stretti allo stesso tempo mentre la guardava.
"Ex ragazzo?" C'era un tocco di umorismo nella sua voce.
"Gli piacerebbe. Ha sempre avuto un debole per me. Ma l'ho respinto quando eravamo cuccioli."
"Quindi non è il padre del cucciolo?"
"Che schifo." Viviane si mise le mani sulla pancia nel tentativo di sistemarla.
Pierce sorrise e poi: "Viviane? Sto cadendo in una trappola?"
"No." Viviane allargò le braccia all'idea. Notò che la sua postura poteva essere interpretata come se stesse cercando di impedirgli di scappare nella direzione opposta.
Un luccichio da diavolo illuminò gli occhi di Pierce. Una risatina leggera sfuggì a quelle labbra cherubiche. "Andiamo?" disse di nuovo lui.
Lei abbassò le braccia, si morse il labbro e lo guardò. Non poteva fare a meno di chiedersi, ancora una volta, se quel tipo fosse un po' pazzo.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.