Franz X. Bühler

Dalla mente al cuore


Скачать книгу

che scopri e attendendo pieno di entusiasmo il giorno seguente come se sapessi con certezza di vincere al lotto. Dopo un paio di mesi rileggi il libro una seconda o anche una terza volta. Scommettiamo che scoprirai cose che prima ti erano sfuggite?

      Quarta variante:

      É la versione bibliomantica quasi mistica ed è solo per le persone predisposte agli esperimenti. Se sei interessato funziona così:

      “Chiudi gli occhi e poniti una domanda chiara alla quale da molto tempo cerchi ardentemente una risposta. Sempre con gli occhi chiusi sfoglia il libro, aprilo ad una pagina qualsiasi. Quindi scegli con l’aiuto del tuo dito un punto qualsiasi della pagina.” Adesso apri gli occhi. Su quale punto ti sei soffermato? Può essere, che proprio questo passaggio ti sappia dare delle ottime indicazioni per come risolvere il tuo caso.

      Qualche volta può bastare un passaggio, altre volte l’intera pagina. Sii aperto e curioso, predisposto agli esperimenti, lasciati sorprendere. Nuove ed insolite idee possono essere una sorgente vitale ad accelerare un cambiamento nello sviluppo individuale. Colui che crede di sapere già tutto, di non avere bisogno di scoprire nulla, rimarrà prigioniero in una mentalità molto ristretta.

      Pensaci: Quante scoperte sono state fatte negli ultimi 100 anni? Quante cose sono diventate realtà, anche se sembravano irrealizzabili? Cose che noi quotidianamente usiamo, dandole per scontate come la radio, la televisione, il computer, il treno … e molte altre.

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQABLAEsAAD/4QCARXhpZgAATU0AKgAAAAgABQESAAMAAAABAAEAAAEaAAUA AAABAAAASgEbAAUAAAABAAAAUgEoAAMAAAABAAIAAIdpAAQAAAABAAAAWgAAAAAAAAEsAAAAAQAA ASwAAAABAAKgAgAEAAAAAQAACEOgAwAEAAAAAQAAC7gAAAAA/+0AOFBob3Rvc2hvcCAzLjAAOEJJ TQQEAAAAAAAAOEJJTQQlAAAAAAAQ1B2M2Y8AsgTpgAmY7PhCfv/iAiRJQ0NfUFJPRklMRQABAQAA AhRhcHBsBAAAAG1udHJSR0IgWFlaIAflAAoABgAHAB4ALmFjc3BBUFBMAAAAAEFQUEwAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAD21gABAAAAANMtYXBwbHaVg0ZmNIgVMLbcYVBGotMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAACmRlc2MAAAD8AAAAZmNwcnQAAAFkAAAAI3d0cHQAAAGIAAAAFHJYWVoA AAGcAAAAFGdYWVoAAAGwAAAAFGJYWVoAAAHEAAAAFHJUUkMAAAHYAAAAEGNoYWQ