Bruce William

Capire Gli Uomini


Скачать книгу

voleva stare con lui, ma allo stesso tempo se ne stava alla larga. Non osava avvicinarsi di più per paura di perderla.

      Il cerchio del Paradiso è una tecnica semplice che ti aiuterà a mantenere un gran numero di uomini in lizza che cercano la tua attenzione.

      Scrivi i principi di base di questa tecnica:

      1 ci può essere un numero massimo di cerchi del Paradiso, tendente all’infinito;

      2 un uomo deve meritare di spostarsi in un cerchio più vicino a te e, quindi, di sperare nelle relazioni e nel sesso;

      3 i cerchi del Paradiso devono essere incentrati solo su una speranza di fare sesso, non sul sesso in realtà;

      4 se il tuo candidato fa qualcosa di sbagliato, si sposta in un cerchio più lontano dal centro;

      5 altri concorrenti sono indispensabili; possono anche essere virtuali, ma il tuo uomo deve credere che esistano.

      Se vuoi che questa tecnica funzioni con il massimo effetto, crea un gran numero di cerchi del Paradiso. Ad esempio, il tuo ragazzo fa qualcosa di carino, diciamo, ti fa un complimento. Lo mandi al cerchio successivo: gli regali un sorriso. Ma per passare ad un altro cerchio successivo, ha bisogno di fare qualcosa di nuovo. Se ti porta dei fiori, lo mandi di nuovo al livello successivo e gli permetterai di tenerti la mano. Se organizza un appuntamento con sorpresa, puoi baciarlo sulla guancia. Ma se diventa piuttosto sfacciato e decide di baciarti sulle labbra, quest’uomo dovrebbe essere rimandato in un cerchio precedente dove può tenerti la mano ma non può più ricevere baci sulla guancia. Puoi inventare un numero infinito di tali cerchi. Puoi persino disegnare tutto su carta. La cosa principale è specificare:

      – cosa può fare ad ogni livello;

      – cosa dovrebbe fare per passare al livello successivo;

      – come suggerire cosa dovrebbe fare.

      E ora spiegherò cosa pensa un uomo in quel momento. Comincia ad abituarsi a giocare secondo le tue regole. Crede che supererà tutti gli ostacoli, arriverà al centro di tutti i cerchi del Paradiso e otterrà ciò che vuole. Te. Quanto velocemente accadrà (se mai succederà)? Dipende da te e dalla tua capacità di mantenere un uomo in questi cerchi paradisiaci.

      Un’immagine adeguata non basta per conquistare il cuore di un uomo. Hai ancora bisogno di un mito. Cos’è un mito? Scopriamolo.

      Il mito è un’immagine associata ad una situazione.

      Potresti chiederti perché hai bisogno di un mito. Ne hai bisogno per dimostrare perché un uomo dovrebbe fare questa o quella cosa. Credimi, nessun uomo soddisferà i tuoi desideri senza un buon mito. E, al contrario, farà tutto con facilità se hai un buon mito. Sì, è una mossa difficile. C’è anche il rischio che un uomo possa finalmente vederti, ma sarà già troppo tardi.

      Facciamo un po’ di pratica. Ad esempio, sogni di ricevere una confessione d’amore da uno sconosciuto. Se ti avvicini a un passante con una richiesta del genere, un uomo reagirà almeno con sorpresa o penserà al massimo di avere di fronte una pazza. Ma se inventi un mito, sicuramente otterrai ciò che desideri. Puoi dire che studi al dipartimento di giornalismo e hai bisogno di una confessione d’amore da uno sconosciuto per completare un compito creativo. Una storia del genere può incuriosire un uomo, potrebbe voler giocare al tuo gioco e dimostrarsi interessante.

      Se decidi di utilizzare la tecnica del mito, ci sono due semplici regole da seguire:

      1 usa il mito al meglio; pensa a tutti i piccoli dettagli: dal modo di presentarti alle possibili domande di un uomo;

      2 il mito è la tua arma segreta; applicala nella vita di tutti i giorni quando vuoi ottenere qualcosa. Per ottenere quello che vuoi, pensa: che mito dovrei usare per ottenere questa cosa?

      Forse, non tutte le donne ci pensano, ma praticamente qualsiasi cosa nella nostra vita può servire come risorsa per incontrare un uomo o raggiungere lo scopo che desideri da un uomo. Non capisco perché le donne complichino tutto così spesso se possono semplicemente guardare più da vicino chi e cosa le circonda e usarli a proprio vantaggio.

      Prendiamo ad esempio una formula: per ottenere il risultato, è necessario trovare la risorsa necessaria e applicarla a una situazione particolare. Ad esempio, vuoi incontrare un certo uomo. Una risorsa può essere il suo ambiente (caratteristiche di amici, parenti, colleghi), le sue abitudini di abbigliamento (stile, taglio, colore), il suo sguardo, le azioni, le preferenze, ecc. Tutte queste sono risorse. La cosa principale è imparare a cercarle ed essere in grado di usarle in una situazione particolare.

      Le donne spesso vedono una serie di risorse senza capire che queste risorse possono e devono essere utilizzate per raggiungere un obiettivo particolare. E più insolita è la tua risorsa, meglio è. Ad esempio, se vuoi incontrare un uomo sulla spiaggia, la migliore risorsa sarebbe una chiave inglese, non una crema solare o occhiali da sole.

      “Perché questa donna ha bisogno di una chiave inglese sulla spiaggia? Cosa ci dovrà fare? Forse ha bisogno di aiuto?”

      Tali domande vagheranno nel suo cervello. Pertanto, con una risorsa come una chiave inglese, induci persino un uomo a fare il primo passo, anche se sei stata tu a volerlo conoscere fin dall’inizio. Ecco come funziona una risorsa.

      Tuttavia, non dimenticare che la tua risorsa ha bisogno di un mito plausibile. Ora pensa a cosa dovresti fare in spiaggia con una chiave inglese in mano.

      Pensa, ci sono molti uomini sul nostro pianeta e molte donne sono ancora sole. D’altra parte, ci sono così tante donne sul pianeta, mentre molti uomini single passeggiano per le strade, bevono caffè in accoglienti caffè, passeggiano per strada, fissando intensamente i passanti. Forse uno di loro ti guarda ogni mattina sui mezzi pubblici.

      La stessa domanda sorge nella mia mente: perché così tante donne si lamentano di non riuscire a trovare la loro anima gemella? Perché alcune di loro affermano che “gli uomini sono morti”?

      Ricordiamo i tempi in cui le nostre nonne erano giovani. Erano molto più limitate nella loro capacità di incontrare il loro futuro marito. Tuttavia, hanno trovato la loro corrispondenza e hanno vissuto insieme per tutta la vita. E cosa abbiamo adesso? La donna ha molte opportunità:

      – fa conoscenza sui social network;

      – registra il profilo sui siti di incontri;

      – va ad un appuntamento di gruppo;

      – compone il numero di uno sconosciuto, ecc.

      Allora qual è il problema? Perché le donne sono ancora sole con così tante risorse e opportunità di appuntamenti?

      Ora, leggi attentamente la seguente dichiarazione:

      “Ho tanti amici, ma non mi piace nessuno. Nessuno mi va bene”.

      Quante volte hai sentito questa frase dalle tue amiche? O forse ti piace usarla per te? Se è così, sbarazzati immediatamente di questa frase. Ancora una volta, i nostri antenati hanno avuto molte meno opportunità delle tue. Lo sottolineo: ci sono troppi uomini solitari in giro per dire che nessuno di loro vi si addice.

      Capisci cosa sto cercando di dire? Forse il problema non sta negli uomini, ma in te? Forse tua nonna o la tua bisnonna hanno trovato il loro compagno perché non hanno aspettato il principe sul cavallo bianco? Forse, sapevano solo amare l’uomo più vicino, cercavano di impegnarsi nelle loro relazioni quando si verificavano incomprensioni e non finirla subito?

      Personalmente, posso identificare tre motivi per cui tu o le tue amiche siete ancora sole.

      1. A causa del gran numero di opzioni, ti disabitui a prestare poca attenzione allo studio di ciascuna di esse.

      Sono