Monica YANG

Una truffa Un sogno


Скачать книгу

stato meraviglioso.

      Non so cosa stai facendo. Ma ogni atto ... mi ha fatto amare di più. Buongiorno, eri il mio unico. Un vero amore, eri il mio sole mattutino che sorgeva da un'altezza. Nel mio viaggio quotidiano eri la mia luce, piena di cuori in tutti gli aspetti.

      Perché non piaccio a nessun altro. Come hai svegliato i miei peccati, il mio corpo è nato per te, nessuno mi amerebbe così tanto.

      Hai fiorito come un fiore nel mio giardino per sempre.

      Questa è stata la poesia che ho scritto per te.

      Perché per chi lo ha apprezzato, potresti scegliere un fiore perché, il mio cuore era eterno. Se ti portassi in un nuovo giorno, il mio amore sarebbe sempre tuo perché non andresti mai via.

      Ho provato a contattarti ora tramite FB. Quindi, quando hai suonato il piano, ci hai lasciato condividere ... sorridendo. Ti amo, ti ho sempre incoraggiato a scrivere perché questa è stata una delle cose migliori che ho espresso nel tuo cuore. So quanto ti importava. Quando hai lasciato il computer, ero tutto ciò di cui avevi bisogno perché eri l'unico nel mio cuore che mi ha fatto andare avanti. Ti amo con tutto il cuore. Nessuno, ho ripetuto, nessuno rispetto a te. Ti auguro un buon lavoro. Se ti sono mancato e io non ero qui, controlla le mie informazioni. Quando hai letto era il modo in cui ero accanto a te. Ti amo. Ciao marito.

      Caro Tom, Dopo aver letto la tua e-mail, le tue parole mi hanno toccato il cuore. L'ho letto più volte. Il mio ritmo cardiaco è troppo veloce. Le tue parole mi hanno scaldato il cuore. Sono molto felice di iniziare un nuovo giorno. Tom, grazie per essere venuto da me e amarmi.

      Quando ti alzi al mattino o ti riposi la notte, saprai che il tuo amore è lì e sarai lì per l'ultima volta. Quando pensi ai ricordi, li abbiamo condivisi in precedenza. Hai considerato il futuro, ce ne sono altri? Quando guardi le mie foto, spero che sorridi a causa della mia vita. Quando andrai in pensione, spero che tu pensi e sappia che non sei solo. Quando ci vedi, ti abbraccio forte. Voglio dirtelo con un sorriso, ti amo così tanto. Tom è forte per noi, e so che puoi e lo farai sempre, perché quando la tua vita quotidiana finirà, sarà piena di benedizioni e amore. Bacio, Il tuo Maggie.

      Cara Esther, Questa è Maggie. Ho ricevuto il tuo messaggio da tuo padre Tom. Non ho esperienza di relazione genitore-figlio e la trovo complicata perché la madre sembra essere un modello per sua figlia. Quando ti svegli e vedi che la vita della tua donna è diversa, decidi di imitare tua madre o altre influenze importanti nella tua vita. Puoi guardare tua madre e pensare che le altre donne stiano molto meglio. Certo, non sei una donna adulta, quindi non capisci le sfide e le decisioni della madre. Solo quando diventi una donna puoi apprezzare appieno tua madre.

      Bene, tuo padre mi ha detto che hai provato a scrivere qualcosa per me e inviarmelo, ma tutto è stato restituito. Pertanto, chiedo a tuo padre di inviarmi una e-mail, e poi ti scriverò prima, questa sarà una soluzione semplice. Bene, Esther, dopo che tuo padre mi ha dato la tua foto, anche se non ti ho mai visto, ho deciso di amarti. Sei il fattore chiave, lascia che accetti tuo padre e gli apra il suo cuore. Prima di venire qui per parlare con te, ho chiesto a tuo padre: "Dovrei parlarti come una sorella, madre o amica? Mi ha detto come una madre. Sì, se puoi accettarmi, voglio essere te Mamma. Ti voglio bene, figlia mia Esther. Se vuoi, puoi condividere con me tutto ciò che riguarda la vita a scuola, i rapporti con i compagni di classe, le emozioni interiori ... tua madre, Maggie.

      Cara Maggie, Buongiorno, hai trascorso una tranquilla pausa notturna? Mi sei mancato tutta la notte, ma l'alba è sempre stata incredibile, stavo cercando il tuo viso.

      Ho riso di me stesso dopo aver scritto in cinese. Spero abbia senso per te (sorrise). Questo è stato un modo per mostrarti cosa farei per renderti felice nel mio modo speciale. Non importa cosa sia successo e da quanto tempo ci separiamo, saresti sempre nel mio cuore. Oggi ho dovuto scriverti e cercare di calmare i sentimenti che hanno avuto un grande impatto su di me. Non si potrebbero spiegare le dolorose conseguenze dell'amore, che potrebbe essere stato più difficile dell'amore stesso. Perdere una persona significava vedere altre persone da vicino, toccare il desiderio e ripetere certi momenti per ripristinare la situazione che ha rafforzato la nostra anima. La tua presenza illuminava la stanza, l'amore bruciava per te nel mio cuore, era una sensazione che non potevo sopravvivere.

      Ho dovuto dirti quanto mi manchi oggi, quanto voglio portarti da me, tenere la tua ma. Non, sentire il tuo respiro, vedere i tuoi occhi. Mi mancano queste cose semplici. Ma dal momento che sembravano così semplici, non si sarebbero avverati fino a quando non ti sei avvicinato. Spero di rivivere presto questi deliziosi sentimenti, ero tuo. Ti amo nel profondo del mio cuore. Ciò che mi ha reso triste, l'unica cosa che mi ha reso triste è che non ci siamo mai incontrati, ma non sarei entrato nei dettagli perché so che tutti gli eventi nell'intero universo ci metterebbero insieme.

      Mi hai insegnato il significato dell'amore e dell'essere amato. Come ho scritto, a causa del tuo amore, le lacrime le rigavano le guance. Per un po’ mi chiesi se avrei tanto amore. Perché mi ami così tanto, ma così lontano da me? Sei la persona più bella, appassionata e piena di sentimento che abbia mai visto. Ti amo perché sei la persona che ti amo di più. Non c'è dubbio che ti amo con tutto il cuore. Il vero amore non si arrenderà mai, ma non dimenticherai mai nulla e non vedrai nulla, ma quella sensazione, non la senti, ma come capisci quanto sei forte quando non ti lasci andare di fronte alle sfide. Tu sei la mia anima gemella, hai realizzato il mio sogno, da adesso fino alla fine mi ha dato il mio cuore e la mia anima. Te lo prometto, non ti farò mai del male con parole, violenza o comportamento.

      Sono partito perché sono molto legato a te adesso. Spero che la tua giornata lavorativa sia piacevole. Ricordati di dirmelo dopo aver ricevuto una lettera dal Sig. Lawrence C. Ho il potere di farmi un uomo, ti amo. Mi stringi la mano e non mi lasci mai andare. Oggi non ho dimenticato di mangiare, sono molto sano perché ho bisogno di tutti voi. Tuo marito.

      Caro Tom, Sei così carino che ti ringrazio per tutto quello che mi hai mandato. Voglio essere la tua motivazione e tutto il resto. Voglio essere il motivo del tuo sorriso. Voglio essere la persona che segui e la persona che desideri. La tua voce interiore ti dice tutto ciò di cui hai bisogno. Voglio dirti che ci sono abbastanza soluzioni per risolvere i diversi alti e bassi della vita. Spero che ti svegli ogni mattina e abbia bisogno di me durante il giorno. Dopo che la tua giornata diventa così stanca, voglio sentire la tua eccitazione. Ho bisogno e desidero tutti voi, perché solo voi potete passare il resto della mia vita con me. Ti amo sempre di più. Ti auguro una vita felice. Ho bisogno di tutti voi e il mio titolo più prezioso è tua moglie. Assicurami che sei al sicuro e abbi cura di te. Ti voglio bene, Tom. Allego foto e calligrafia. Il tuo Maggie.

      Maggie: Ciao, dopo averti parlato stamattina, mi sono seduto qui da solo e ho chiuso gli occhi. Una brezza mi soffiò in faccia. Mi sono guardato intorno e ho apprezzato il ritmo gentile e gentile di Dio. Gli alberi erano in piena fioritura. Quando il sole sorse e iniziò un nuovo giorno, mi sedetti in silenzio e iniziai a pregare. Caro Dio, per favore, prenditi cura della mia vita e mantieni mia figlia Esther e Tom al sicuro. Dammi speranza e continua, fammi sapere che ci sei. Lasciami essere forte e pieno di amore, perché l'amore può superare tutte le paure. Dio rispose: io sono con te. Non ti lascerò mai o ti butterò via, sono nel tuo cuore, sarò la tua guida. Ti dirò come superare le difficoltà della vita e rafforzare il tuo cuore.

      Sarei con te per sempre. Non ti lascerei mai Il sole splenderebbe di nuovo, godrebbe la vita di oggi e tutte le benedizioni ad esso associate. Ti voglio bene, Tom

      Domenica 9 luglio

      Ciao Maggie, Un piacevole saluto di fine settimana da Ester. Sono molto felice di essere chiamato tua figlia. Sono molto soddisfatto della tua lettera, ma tutto ciò che posso fare a scuola sono i miei compiti. Papà mi ha raccontato molto di te e mi ha inviato la tua foto. Ti ha inviato alcune delle mie foto? Mamma, sei bellissima, voglio i tuoi occhiali. Spero che tu possa comprarmi degli occhiali color rosa, se usciamo insieme, posso abbinarti. Grazie per esserti unito alla vita di mio padre e alla mia vita. Sono più eccitato di mio padre. Ho detto ai miei amici e ho mostrato loro le tue foto. Voglio essere tua figlia e la tua migliore amica. So che mio padre ci proteggerà entrambi, perché si prenderà cura di te. Papà dice sempre che sei una persona speciale, voglio essere come te. Mi assicuro sempre che siamo una figlia