Perciò, la famiglia aveva dovuto impacchettare tutte le cose cose e spostarsi a Bedford con soltanto poche settimane di preavviso.
“Oh bene, sono così contento che sia stata una transizione semplice,” la madre rispose.
Quando Rachel sentì tutti i dettagli positivi provenienti da ogni singolo membro della famiglia, non poté fare a meno di chiedersi se lei fosse davvero imparentata con quelle persone.
Questi sono davvero mia madre e mio padre? Queste due palle di eccitazione sono mio fratello e mia sorella? Rachel pensò a tutte le varie possibilità per una spiegazione. Forse era stata adottata? Le sarebbe sembrato logico che fosse proprio così. Non assomigliava affatto a quella che lei chiamava la sua famiglia.
Nonostante questo senso di alienazione, Rachel sapeva di non essere stata adottata. Aveva fatto parte di ogni singolo filmino familiare, ed aveva visto le foto che la ritraevano all'interno dell'ospedale, in cui era venuta al mondo. Questo la fece sentire persino più arrabbiata. Perché era così diversa?
Rachel svuotò il piatto, lo mise nel lavandino e si diresse verso le scale.
“Non è lì che deve andare, torna qui e pulisci il tuo piatto,” urlò la madre di Rachel. “Non siamo i tuoi camerieri personali, perciò fallo da sola.”
Rachel tornò con passo pesante in cucina, e guardò il piatto di Sarah, che era stato messo proprio accanto al suo nel lavandino.
“Ma Sarah ha lasciato il suo nel lavandino,” Rachel disse.
La porta d'ingresso sbatté, chiudendosi mentre Sarah usciva di casa.
“Sarah è andata ad incontrarsi con un'amica in città, ed andava leggermente di fretta,” disse la mamma di Rachel.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.