Vitaly Mushkin

Sesso dell’ufficio. Lavoro e erotica


Скачать книгу

      Lavoro e erotica

      Vitaly Mushkin

      © Vitaly Mushkin, 2017

      ISBN 978-5-4485-8392-6

      Created with Ridero smart publishing system

      Alla festa, ho ballato con il mio capofamiglia. Olga era un po ‘più vecchio di me. Leggermente piena (moderatamente) bionda con un breve taglio di capelli, ha lavorato per la mia azienda per diversi mesi. Le relazioni con noi erano normali, lavoratori. Olga ha sempre seguito le mie istruzioni, è stato coscienzioso e mi è piaciuto come a volte si arrossì, discutendo di momenti delicati. Sua sorella era sposata con il fratello di mia moglie (il primo). Dalla strada per prendere il contabile principale non ne è valsa la pena, è sempre un grande rischio. Il partito era solo in occasione del compleanno di sua sorella. Inaspettatamente durante la danza Olga si premette contro di me. Ero quasi sobrio, e non sembra essere ubriaca. La situazione era delicata, potevamo vedere parenti. Olga era sposata e sono quasi sposata. Olga mi piaceva, ma non l’ho mai pensata come donna. “Che cosa è successo?” Chiesi. – “Niente.” Di sera, disteso a letto, ho ricordato le nostre relazioni con Olga, le nostre conversazioni, i nostri punti di vista. Ma è carina. Sì, e la sua figura è attraente, un seno vale la pena. E quanto calda mi si appoggiò durante la danza… Non ho potuto dormire per lungo tempo.

      L’azienda è piccola, il posto di lavoro del contabile è nel mio ufficio, nell’ufficio del direttore generale. Il giorno lavorativo stava già avvicinando alla fine, e Olga si comportava come se non fosse successo ieri. Non ho dormito tutta la notte, immaginando le nostre scene erotiche calde con lei. Vedendo che stava già andando a casa, non ho potuto resistere: “Olga, forse balleremo?” – non riuscivo a pensare a niente di meglio. – “Così non c’è musica”. – “Siamo senza musica”. Mi sono avvicinata e siamo rimasti in una posa per ballare. L’ho premuta per me. Non si allontana. È necessario dire qualcosa, ma non so cosa. Olga era anche in silenzio. L’avvicinai, la baciava sulla fronte, sulla guancia. Glavbukh era in piedi con i suoi occhi sul pavimento, solo un arrossire tradiva la sua eccitazione. L’ho baciata sulle labbra, ha risposto. Ho scivolato le dita sotto la sua camicetta. La pelle del ragioniere era liscia, morbida e piacevole al tatto. Le mie dita lo accarezzavano sotto la schiena della camicetta, avvicinandosi alle fascette del reggiseno. Ho sbottonato il reggiseno. Olga non sembrava mente. Poi sbottonò la camicetta e liberò il suo fascino dal reggiseno. Ho trovato deliziosi, grandi, seni bianchi. Cominciai a colpirlo e sciogliere, e poi baciarli. Olga rimase in silenzio, premendo le mani per me. Ho deciso di proseguire. Ha cominciato a baciare il ventre di una donna, inginocchiato. Le mie mani si tuffarono sotto la gonna e l’abbracciarono il culo. Spingendo i suoi pollici sotto le mutandine elastiche, ho cominciato a tirarli insieme con pantyhose. I palmi sentivano la freddezza e l’elasticità della posa nuda femminile. “La porta”, disse Olga. Anzi, ho dimenticato di chiudere la porta dello studio con una chiave. Corsi verso la porta. Chiusi la porta e mi voltai. Ho visto una vista irresistibile. Un ragazzo contabile di metà vestito era al centro della stanza. La sua camicetta era sbottonata, grandi seni bianchi volarono da sotto. Le gambe del contabile principale sono state incollate a livello delle ginocchia con mutandine e pantyhose semivalenti. La gonna è leggermente nascosta, il viso è rosa con emozione. Era molto, molto sexy. Sono tornato al mio collega, ho preso la mia vecchia posa e ho sollevato la gonna. Il posto caro era aperto e accessibile. Ho odore di fronte al caldo della femmina, nuda, pronta all’amore, all’inguine. Ho cominciato a baciarlo. Cominciai a cercare di penetrare nel linguaggio il più profondamente possibile. Ma Olga era come un cavallo, strangolato (collant), né indietro né avanti. Il mio campione è stato in stato di eccitazione per lungo tempo. Dopo averlo fatto attraverso la mosca, ho cercato di mandarlo alla caviglia del contabile, sperando che ci sia qualcosa da prendere. Ma questo era anche un tentativo fallito. Soprattutto, all’improvviso, alla porta dell’ufficio scossa dalla maniglia dall’esterno…

      Pochi giorni dopo, ho messo in carica un grande divano. E chiese al capo contabile di soggiornare al lavoro straordinario (lavoro sulla relazione). Attese fino a quando tutti vanno via e chiuse la porta, ho chiesto Olga di sedersi sul divano. Ci siamo seduti, abbracciati e abbiamo iniziato a baciare. Questa volta tutto è andato più veloce e agevole. Mi tolsi la camicetta e reggiseno. Baciò il petto e lo stomaco. Poi le ha chiesto di alzarsi e ha preso tutto il resto con esso. Dopo di che, ha messo sul divano, lei allarga le gambe, si inginocchiò e cominciò a leccare il suo cavallo. Olga si lamentò. E ‘stato forte e improvvisa. Ho smesso di leccare, si fermò, ho iniziato di nuovo, lei gemette di nuovo. Entra nella sua casa del tesoro del suo campione era così scomodo e mi sono seduto di nuovo accanto a Olga. Ci siamo abbracciati, ha iniziato a sbottonarsi e tirando fuori la mia camicia, poi i pantaloni. La mia mano è andato nel suo cavallo. Dito medio trovato l’ingresso della grotta e ha cominciato a spingere i suoi confini. Ben presto divenne il crack miei due dita, poi tre. Olga gemette di nuovo. “Be”, tutto il personale era andato, – ho pensato – nessuno può sentire.” Gentle capo del corpo contabile stillicidio di desiderio. E ‘entrato tutto il mio palmo. E ‘stato molto sexy, era il momento di lavorare e un membro. Ho sbottonato i pantaloni e li abbassò verso il basso. Buhgaltersha considerato questo per l’invito e se ne andò al sesso orale. Mi appoggiai allo schienale sul divano e ha cominciato a prendere il suo affetto. Ha funzionato bene per la sua bocca. Delicatamente, ma allo stesso tempo, con forza e con passione. Poi è arrivato il momento in cui ho voluto provare come membro del suo organo sessuale principale. Olga si alzò, gettò una gamba su di me e si sedette sulle gambe sopra le ginocchia. Village in modo che il mio campione accuratamente e agilmente entrò nella sua vagina. Entrai in modo che riempiva tutto l’interno. Affascinato, in modo che sembrava come se lui e lei specificamente realizzato per l’altro. E il capo contabile su di me rompere al galoppo. E gemette. Lei gemeva in modo che sembrava come se avesse coscienza perduta e lo fa in un sogno. Occhi Olga rotolò e la respirazione pesante e gemiti volò dalla sua bocca nel tempo con i movimenti. Ston Oli si trasferì a piangere e ci sia rannicchiata in convulsioni. “La prossima volta che è necessario mettere da parte gli asciugamani”…

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASwBLAAD/4gxYSUNDX1BST0ZJTEUAAQEAAAxITGlubwIQAABtbnRyUkdCIFhZWiAHzgACAAkABgAxAABhY3NwTVNGVAAAAABJRUMgc1JHQgAAAAAAAAAAAAAAAAAA9tYAAQAAAADTLUhQICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABFjcHJ0AAABUAAAADNkZXNjAAABhAAAAGx3dHB0AAAB8AAAABRia3B0AAACBAAAABRyWFlaAAACGAAAABRnWFlaAAACLAAAABRiWFlaAAACQAAAABRkbW5kAAACVAAAAHBkbWRkAAACxAAAAIh2dWVkAAADTAAAAIZ2aWV3AAAD1AAAACRsdW1pAAAD+AAAABRtZWFzAAAEDAA