Leon Malin

Tradimento, volente o nolente. Agenzia Amur


Скачать книгу

to, volente o nolente

      Agenzia Amur

      Leon Malin

      © Leon Malin, 2017

      ISBN 978-5-4485-9562-2

      Created with Ridero smart publishing system

      La primavera è in ritardo quest’anno. Era la metà di aprile, e nella strada c’era ancora un tipico inverno di San Pietroburgo. Nuvoloso con pioggia, vento e neve. Victoria e io eravamo seduti in ufficio e facevamo affari. Ha inserito la pubblicità dell’Agenzia nel suo computer (Agenzia Amur, affari d’amore), io nei miei solitari strutturati.

      – Adesso sarebbe stato in Egitto, per una settimana. È caldo lì, c’è il sole, c’è il mare … “disse la mia assistente con aria sognante.

      “Non abbiamo ancora guadagnato una vacanza” ringhiravo.

      Una donna di mezza età entrò alla porta.

      – Ciao, sono all’indirizzo?

      – Dipende da cosa fai.

      – Ho un affare molto delicato e delicato.

      Ho seduto la donna più comoda e ho chiesto a Victoria di fare il caffè.

      – Quindi, ho un tale ordine. Mi chiamo Natalia Vladimirovna e tutto ciò che ti dico ora deve rimanere strettamente tra noi.

      “Grave”, ho messo il dito in bocca.

      “Riguarda mio marito, cioè il mio matrimonio.” Mio marito, Gennady Ivanovich, il mio pari. Viviamo con lui in matrimonio da quasi dieci anni. Viviamo come tutti, in generale, non male, ma… Ma oggi è sorta una situazione (non ti riguarda in alcun modo e non riguarda la questione) che ho bisogno di divorziare. Gennady non ne sa ancora. E ho già iniziato a preparare documenti, la corte sarà lunga e difficile. Non divorziamo, ma divideremo proprietà. Che tipo? In linea di principio, questo non ti riguarda neanche. Cosa voglio dall’Agenzia? Devo ottenere che i documenti di mio marito mi compromettono. Farli (ottenere) non sarà facile. Perché dietro di lui, per Gena, non c’è nulla di denuncia. Ma ho trovato una combinazione e tu mi aiuterai in questo. Come? È questo il proposito.

      Vetch portò caffè. Abbiamo preso una tazza, lo abbiamo bevuto in gola. L’ospite si fermò, stava pensando (probabilmente) alle seguenti parole.

      “Ho intenzione di comprare un biglietto per mio marito in Egitto in questo momento.” E ti suggerisco di andare con lui. Uno o due, come preferisci. Cioè, prenderò tre buoni con una data di partenza (arrivo) e sistemazione in un hotel. Naturalmente pagherò tutto questo. L’hotel è a cinque stelle, tutto compreso. Cosa mi serve da te? Ho bisogno di foto. Foto dove mio marito è stato fotografato con altre donne. Oppure parlando o flirtando o qualcosa del genere. Questo è difficile perché mio marito non è davvero un donnaiolo, per questo non è troppo sicuro di sé (come un uomo). Sarò utile per ogni foto della corte. Ora del denaro. Ti pago il “tasso base” in questo momento, questi sono due viaggi in Egitto, dove tutto è incluso. Inoltre, i costi di gestione sostenuti dalle “azioni” dell’agenzia. Se riesci a fare una foto dove ci sarà davvero qualcosa di “criminale”, beh, baciando o abbracciando, allora ti pagherò un buon bonus. Se c’è davvero “materiale esplosivo”, scene di sesso, allora prometto di pagare un super-premio.

      E lei ha scritto sul foglio una figura con un gran numero di zeri. Vikusei e io ci scambiammo un’occhiata. Sembra che il suo sogno dell’Egitto diventi realtà.

      Stiamo volando ad un’altitudine di mille metri. Volare a lungo. Dietro l’oblò c’è un sole luminoso, le nuvole sono tutte sotto. I motori stanno ronzando senza intoppi, ma continuo ad ascoltare il loro lavoro. Ho paura di volare. L’alcool in aereo è vietato, così ho inghiottito le compresse di Valerianka. Aiutano, a quanto pare, male. Apparentemente sono rilasciati solo per il comfort morale dei pazienti. Vika è seduta accanto a me, è assolutamente calma, porta le cuffie, ascolta la musica. Gli occhi sono chiusi, magari dorme, forse no. Il nostro “oggetto” si trova di fronte a noi, dietro diverse file di poltrone, vedo solo il bordo della sua testa calva. Per volare per un lungo e molto lungo tempo. C'è tempo per elaborare un piano di lavoro. Ma l’idea di “viaggiare” in testa fino a quando non va. Dovremmo fare conoscenza con Gena o no? E in generale, come spingerlo al “crimine”? Il numero di zeri del “super-award” era ancora davanti ai miei occhi. In casi estremi, probabilmente puoi provare a “mettere” sotto di lui Vick. Ma, innanzitutto, era immorale. In secondo luogo, Gena era vecchio per Vicky e non molto carino (spaventoso). E nel terzo, naturalmente, mi è piaciuto me stesso. E sarei solo geloso. Ho guardato il mio assistente addormentato. Carino giovane donna. Perché non è sposata? Ricordo che mi offriva di sposarmi. Ma quale di mio marito… Qui si agitò, cominciò a cercare una posa comoda, appoggiò la testa sulla mia spalla. Posti letto. Ascoltando l’opera dei motori, ho dormito.

      Nell’hotel abbiamo deciso di stabilirsi insieme a Victoria, quindi è più conveniente coordinare il nostro lavoro. Ci hanno dato un buon numero, con vista sul mare, ma come da qui osserveremo l’oggetto? A proposito, dove viveva? Si è scoperto che Gennady si era stabilita al primo piano con accesso al territorio interno dell’albergo. Lì, dove le piscine sono invitanti. Dovevamo avvicinarci a lui. Cento dollari investiti nel passaporto, è stato facile risolvere questo problema e ci siamo stabiliti vicino a Gennady, anche al piano terra e con il suo accesso alle piscine. La camera era una, ma un letto molto grande, così come tutti i comfort necessari. Alla porta della stanza c’era un piccolo patio, recintato da letti da fiori, dove c’era un tavolo personale e due poltrone. Dal sole, il cortile era coperto da un grande tettoia colorata. Da qui era conveniente seguire tutto ciò che accade sul territorio dell’hotel e, prima di tutto, per Gennady. Mentre accanto a lui e vicino non c’erano donne. Sebbene le donne fossero ovunque, c’erano molti più uomini. Io dappertutto ho cominciato a trascinare la mia fotocamera e scattare foto di Victoria e le viste del resort, cercando di far apparire Gennady sulla foto. Ma finora nulla di interessante per il cliente non ha funzionato. Era possibile, ovviamente, fare clic sull’oggetto e su di voi per avere un buon tempo (avendo lavorato onestamente il contratto). Ma volevo un bonus. Oppure non siamo professionisti?

      Конец ознакомительного фрагмента.

      Текст предоставлен ООО «ЛитРес».

      Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.

      Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.

/9j/4AAQSkZJRgABAQEASwBLAAD/4gxYSUNDX1BST0ZJTEUAAQEAAAxITGlubwIQAABtbnRyUkdCIFhZWiAHzgACAAkABgAxAABhY3NwTVNGVAAAAABJRUMgc1JHQgAAAAAAAAAAAAAAAAAA9tYAAQAAAADTLUhQICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAABFjcHJ0AAABUAAAADNkZXNjAAABhAAAAGx3dHB0AAAB8AAAABRia3B0AAACBAAAABRyWFlaAAACGAAAABRnWFlaAAACLAAAABRiWFlaAAACQAAAABRkbW5kAAACVAAAAHBkbWRkAAACxAAAAIh2dWVkAAADTAAAAIZ2aWV3AAAD1AAAACRsdW1pAAAD+AAAABRtZWFzAAAEDAAAACR0ZWNoAAAEMAAAAAxyVFJDAAAEPAAACAxnVFJDAAAEPAAACAxiVFJD