potesse farlo. E il marito di Yana e Lilia (per gelosia) e Lily stessa. Teoricamente, potremmo farlo con Vika, per adempiere al contratto”. “Dobbiamo informare la polizia”, dissi ad alta voce. “Anche se i medici probabilmente informeranno la polizia stessi”. Il telefono della padrona di casa squillò. Ha detto: “Ha ripreso la coscienza, sto andando da lui”. Ho chiesto di andare con lei. Lilia stava guidando la sua automobile troppo in fretta, in qualche modo sconvolto. Mi sono seduto con le mani incrociate tra le braccia. L’ospedale non era lontano, siamo arrivati rapidamente. Stepan stava in una stanza separata (la padrona ha provato) e era pallido come un gesso, ma poteva parlare. “Stepan, come stai? – Lilia sedette al letto e prese la mano del paziente nel suo. “Niente” mormorò lui. – “Hai bevuto le compresse da solo o hai avvelenato?” – “Non bevevo”. “Ascolta, Stepa. La tua vita non è in pericolo. In un giorno o due sarete scaricati. Non dire che sei stato avvelenato, dica che hai bevuto le pillole. Ti ringrazio, mi conosci. “Guardò Stepan negli occhi. “E con chiunque l’abbia fatto, lo farò.” Serio lo farò capire. Sono d’accordo, Stepa? “Annuì. – “E poi ci sarà un’indagine, tutti saranno trascinati lungo i tribunali. Non ho bisogno di questa pubblicità. “La porta bussò alla porta. “Ciao, sono un investigatore. Lasciami parlare solo con la vittima”. Lilia e io siamo tornati a casa.
In casa siamo andati all’ufficio della padrona. Mi sono seduto su una sedia confortevole, ho cominciato a controllare la situazione. Lilia ci ha fatto una tazza di caffè in un distributore automatico e si è seduto alla testa del tavolo. – “Ascolta, Oleg, vieni su di te?” “Vieni, vai…” “Ora ti trasferisco i soldi per il contratto, lo hai fatto onestamente. Ci sarà anche un piccolo premio”, ha barrato le dita sulla tastiera. Un foglio di carta uscì da sotto il tavolo. “Questa è una copia del pagamento sul pagamento”, mi ha consegnato un foglio. Nella colonna “importo” sulla destra era un ulteriore zero, il contratto è stato pagato dieci volte. Ho guardato indietro a Lilia Vitalievna. “Vedi, Oleg, sono una persona con una posizione. Tutti i tipi di storie, voci, non ho bisogno. Andiamo, ti dimenticherò tutto quello che hai visto in questa casa e partiamo amici. Sei d’accordo? “” Sì, è buono.” – “Bene ed eccellente. Ho un’altra richiesta per te. Soggiorno con noi oggi per la cena, e lasciare domani. Buono? “Concordai con gratitudine.
Abbiamo cenato con Vika ancora in cucina, insieme. “Il denaro è stato trasferito a noi, domani mattina andiamo”. “Bene, finalmente. E poi questa casa in qualche modo mi preme. L’unica cosa che mi piace è la cucina e Nadezhda Ivanovna”. Per la cena abbiamo mangiato una zuppa di coniglio con tagliatelle. Sulla seconda torta di pesce (cucina casalinga). Per torte di caffè e dessert. La riunione pomeridiana, con l’assistente abbiamo deciso di passare nella sala e non nella “stanza”, per non addormentarci insieme sullo stesso letto. Anche se, cosa c’era per discutere? La nostra missione è finita. È finito con successo. Certo, c’era una piccola domanda che avvelenò Stepan? Ma questo non ci riguardava più. Lily capirà qui stessa. E se non lo capisce, lo lascia attirare la polizia. Eppure, chi ha avvelenato Stepan? Un motivo evidente era per due persone, da Yana e Anton Sergeevich. Potrebbe Lilia provare a sbarazzarsi del suo amante? Potrebbe. A guardare le telecamere, quello che è successo qui durante la notte. Da me (e Vika) Stepan non è uscito tardi, alle 22.00. Dove è andato dopo? È andato dritto al suo posto o da qualche parte? Dove lo hanno avvelenato? E dove è Viktor Vasilyevich ora, ha lasciato andare a fare shopping? O non abbiamo bisogno di far nascere il naso? Dopo tutto, siamo già stati pagati per il silenzio. Per non addormentarsi dopo cena e qui, nelle sedie morbide di Hall, siamo andati con Vika in palestra, era qui e così. Nella hall (tra le altre cose) era un ottimo tavolo per ping-pong. Ho offerto a Victoria un gioco. Si è scoperto che entrambi abbiamo giocato bene, da qualche parte anche in termini uguali. Abbiamo giocato felicemente un’ora con racchette. Adesso, a parte l’amore dell’operetta, eravamo vincolati dall’amore del ping-pong. La cena era tenuta in uno schema ben lavorato. Abbiamo mangiato la carne di gamberetti in salsa di peperoncino con le giovani patate bollite. Poi c’era il tè con i biscotti fatti in casa Nadezhda Ivanovna. Dopo la cena Lilia mi ha portato al suo ufficio per sussurare.
Alla sera, quando tutti (probabilmente) dormivano, sono entrato nell’amante dell’appartamento. Nel suo grande studio ho installato due telecamere. Sulla cintura di Lily, ho collegato un “bug”, un dispositivo di registrazione audio. Ha chiamato Viktor Vasilievich (che era già sul suo territorio) e gli ha chiesto di venire con urgenza. Sono andato nella stanza accanto, ho installato il portatile di Lilya Vitalievna e ho messo le cuffie. Ora ho visto e sentito tutto quello che succede nell’ufficio. Victor è venuto. Lily lo invitò in una poltrona su cui erano mirate le telecamere nascoste. Dalla tavola ha preso due bicchieri di champagne, uno dei quali è stato aggiunto il cosiddetto “siero della verità”, paralizzando la volontà. Ha costretto il direttore a bere al fondo del vino. Il siero ha dovuto agire quasi immediatamente. Lilia si avvicinò a Victor e con un solo movimento della mano… si tolse la gonna. Non era nel nostro script. Sotto la gonna aveva bellissime calze sulle garters, ma non c’era affatto, spiacenti, mutandine. Lilia Vitalievna stava sui tacchi e Viktor Vasilievich era seduto in una poltrona bassa. Pertanto, quando aveva posto una gamba sul braccio della sua sedia, il suo intimo posto era al volto dell’uomo. – “Vuoi? Lo so che lo ami. " “Voglio, signora, voglio molto.” “Dite la verità. Se dite la verità, lasciami baciare. Dimmi, hai versato il veleno su Stepan? “” Io “rispose Victor senza esitazione. “Perché?” – Lanciò lentamente il bacino, poi avvicinandosi il suo fascino al suo volto, poi, al contrario, cancellando. Victor guardò il “piatto” offerto senza fermarsi: “Allora, tu dormai con lui”. “Ma avresti potuto ucciderlo.” “Volevo ucciderlo. E non ha lasciato alcuna prova. “Hai voluto farmi male?” Ma adesso ti farò del male. Oleg! pianse. “Vieni!” Non era nello script. Ho tolto le cuffie e sono andato in ufficio. “Olezhek, cara, dovresti farmi bene.” Proprio qui e adesso. “Io stavo lì, non sapendo cosa fare dopo. “Amo i ragazzi così modesti e timidi. Beh, tu, coniglietto, rilassatevi e divertiti”, e lei prese le cose nelle sue mani e anche con altri organi delicati. E mi sono rilassato e mi è piaciuto molto. E dal tocco di questa donna esperta e dalla realizzazione dell’importo ricevuto oggi sul mio conto bancario. Abbiamo fatto l’amore proprio davanti al naso di Victor che ci ha guardato con tutti gli occhi. E abbiamo provato e testato con Lilechka alcune pose molto interessanti. E, alla fine, si sono rotti, felici tra loro…
La mattina dopo la colazione (frittata con salsicce di caccia e caffè con crostini), siamo partiti con Vika. Non so cosa ha fatto Lilia Vitalievna con le confessioni ottenute quella notte da Viktor Vasilyevich. E non voglio sapere…
Amante scomparsa
Una volta che un uomo è venuto alla nostra Agenzia (Agenzia Amur, gli affari legati alle relazioni d’amore). “Ho perso la mia padrona”, ha detto e ha raccontato la seguente storia. Sergey ha fatto conoscenza con Irina (questo è il nome della sua “signora del cuore”) nella località balneare, a Sochi. Il romanzo esplose di straordinaria forza. Notti calde pazza, passione che consuma tutto. Il tempo di riposo volò all’istante, ma (fortunatamente o sfortunatamente) gli innamorati risultarono dalla stessa città, da San Pietroburgo. Hanno spostato il loro romanzo nella loro città natale, ma qui c’erano delle difficoltà, Irina era sposata. Suo marito (con le sue parole) era molto geloso, quindi non potevano incontrarsi liberamente, come in mare, non potevano. E gli incontri divennero sempre meno frequenti. E poi Ira improvvisamente scomparve. Il telefono non ha risposto, non è apparso sulle reti sociali, il nostro “Romeo” non poteva andare a casa sua.
“È una storia banale,” pensai. – L’amante era stanco di una bella donna e lei lo ha lasciato.
Ma Irina non appare al lavoro, Sergei ha osservato per diversi giorni nel suo ufficio. Forse era malata? No, avrebbe chiamato. Forse il numero di telefono è stato perso? No, erano in contatto e in contatto, e l’indirizzo di Sergey Irina lo sapeva. A mio avviso la storia era molto ordinaria, ma il Cliente ci ha offerto buone commissioni e ho accettato di lavorare in questo caso.
Il giorno dopo chiamai Irina sul cellulare. Il telefono non ha risposto. Ho trovato il telefono del