dâacciaio ancora per un poâ. Godendo della sensazione, lei avvolse le braccia sulle sue come per tenerle ferme lì.
âLa affido a te.â dichiarò Damon guardando dritto Micah...facendogli vedere di persona a chi lei apparteneva davvero. âProteggila fino al mio ritorno.â Sfiorando il mento di Alicia, le girò il viso per darle un ardente bacio, prima di uscire dal club così velocemente che tutto quello che i due videro furono le porte aprirsi e chiudersi.
Quando Micah fu sicuro che Damon era lontano, sbatté il pugno sul bancone. âProteggila fino al mio ritorno.â lo imitò con tono ostile. âCome se non avessi mai protetto nessuno finora.â
âA proposito...â disse Alicia, con il rossore lasciato da Damon che era svanito. âHo qualcosa da dirti, caro fratellino. Tutte le volte che venivi a trovarmi in collegio dicevi che mi avresti insegnato a combattere.â.
Micah si bloccò e resistette allâimpulso di indietreggiare.
âFacevi solo finta, vero?â gli chiese.
âBeh...â disse Micah con unâespressione di sconfitta. âNon ho mai pensato che avresti avuto bisogno di imparare quel genere di cose. Ti ho fatto credere che ti stavo insegnando a combattere, ma in realtà doveva essere solo un passatempo.â.
âAdesso inizierai ad insegnarmi a combattere.â disse Alicia con autorità .
Le sopracciglia di Micah si alzarono fin sotto la frangetta. âCosa?â
âMi hai sentita.â Alicia ringhiò, volendo essere altrettanto dura come i ragazzi. âMi insegnerai davvero, altrimenti mi girerò, uscirò da questa porta e dirò a Damon che non eri abbastanza vigile su di me.â.
âNon lo faresti.â sussurrò Micah.
Alicia sorrise, realizzando di aver appena vinto. âGuardami!â.
Micah sospirò e si passò una mano tra i capelli. âOkay, okay...ti insegnerò a combattere.â
Alicia saltò in tondo. âSì!â.
Micah si strofinò gli occhi, cercando di cancellare il fatto che lei era la sorella che non avrebbe mai dovuto avere un motivo per iniziare una lotta. Era così carina quando si comportava come se avesse cinque anni. Era per questo che non le aveva mai insegnato a combattere...come avrebbe potuto lottare con qualcosa di così carino?
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.