di una splendida modella, e un appendiabiti.
“Oh, Dio,” borbottò Keira.
Stella si avvicinò e parlò con la truccatrice. Lei non riuscì a sentire che cosa si stavano dicendo, ma entrambe la stavano guardando. Ovviamente avrebbe dovuto essere truccata per le foto, a differenza di Cristiano che aveva sempre un aspetto magnifico.
La truccatrice parlò alla modella, che si alzò per andare a sedersi sul divano, sembrando un po’ seccata di essere interrotta a metà della seduta. Keira la guardò andare, osservando il suo fisico incredibile e le sue lunghe gambe snelle. Era così alta, a differenza sua che era leggermente sotto la media.
Stella le si avvicinò e la prese per mano.
“Una seduta di trucco gratis,” disse Cristiano, scrollando le spalle. “Ne vale la pena anche solo per questo.”
Keira digrignò i denti e permise a Stella di attirarla sulla sedia del trucco.
“Non dovrò fare molto,” le disse la truccatrice. “Questa sessione fotografica è incentrata su un look classico. In stile film in bianco e nero. Solo un po’ di mascara e rossetto.”
Keira non ebbe altra scelta se non di assecondarla. Dopo essersi fatta fare trucco e capelli, mise un bell’abito blu di pizzo.
“È troppo lungo per me,” disse Keira, guardando la stoffa arrotolata attorno ai suoi piedi.
“Va bene lo stesso,” la rassicurò Stella. “Dovrai stare in piedi su questo.”
Keira lanciò uno sguardo e vide un finto caminetto che spuntava da un finto tetto. Quindi in quella foto si sarebbero baciati sui tetti di Parigi. Diventava sempre più spaventoso.
Keira si riunì a Cristiano, che era stato abbigliato con pantaloni scuri e una maglia a righe, e aveva i capelli pettinati di lato in stile vecchia Hollywood. Era splendido, come al solito. L’unica cosa buona in tutta quella faccenda era l’immagine mentale che le sarebbe rimasta di Cristiano!
Salirono sul set e ascoltarono le istruzioni di Stella. Keira avrebbe dovuto mettersi in piedi sul caminetto, con una gamba piegata, per baciare Cristiano.
Per lei fu assolutamente mortificante. Si sentiva in imbarazzo mentre piegava il corpo in una posizione scomoda, dando un bacio su richiesta di terzi. Cristiano, d’altra parte, sembrava esserne felicissimo.
“Perché ti stai divertendo così tanto?” gli chiese.
“Posso baciarti a ripetizione,” disse lui. “Perché non dovrei divertirmi?”
Il pubblico di donne ammirate andò in estasi davanti a loro. Keira non vedeva l’ora di allontanarsi da New York. Voleva che tutto tornasse come quando erano solo loro due, e non come in quel momento, in cui tutti volevano un pezzo di Cristiano.
Alla fine il flash della macchina fotografica si fermò.
“Credo di avercela fatta,” disse Stella.
Cristiano l’aiutò a scendere dal caminetto e andarono a vedere le foto digitali sulla macchina di Stella.
“Immaginate lo skyline di Parigi,” disse lei. “Quello lo aggiungeremo con Photoshop.”
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.