Джек Марс

Dossier Zero


Скачать книгу

      DOSSIER Z E R O

      (UNO SPY THRILLER DELLA SERIE AGENTE ZERO—LIBRO 5)

      J A C K M A R S

      Jack Mars

      Jack Mars è l’autore bestseller di USA Today della serie di thriller LUKE STONE, che per ora comprende sette libri. È anche autore della nuova serie prequel LE ORIGINI DI LUKE STONE, e della serie spy thriller AGENTE ZERO.

      Jack è felice di ricevere i vostri commenti, quindi non esitate a visitare www.Jackmarsauthor.com , per unirvi alla sua email list, ricevere un libro gratis, premi, connettervi su Facebook e Twitter, e rimanere in contatto!

      Copyright © 2019 di Jack Mars. Tutti i diritti riservati. Salvo quanto consentito dalla legge sul copyright degli Stati Uniti del 1976, nessuna parte della presente pubblicazione può essere riprodotta, distribuita o trasmessa in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo, o archiviata in un database o sistema di recupero, senza la previa autorizzazione dell'autore. Questo e-book è concesso in licenza al solo scopo d'intrattenimento personale. Questo e-book non può essere rivenduto o ceduto ad altri. Se vuoi condividere questo libro con qualcun altro, t'invito ad acquistarne una copia per ogni destinatario. Se stai leggendo questo libro senza averlo acquistato o non è stato acquistato per il tuo utilizzo personale, sei pregato di restituirlo e di acquistarne una copia per tuo uso esclusivo. Grazie per il rispetto dimostrato del lavoro dell'autore. Questa è un’opera di fantasia. Nomi, personaggi, attività commerciali, organizzazioni, luoghi, eventi e incidenti sono il prodotto dell'immaginazione dell'autore o vengono utilizzati in modo fittizio. Qualsiasi riferimento a fatti realmente accaduti o persone, vive o morte, è puramente casuale.

      I LIBRI DI JACK MARS

      SERIE THRILLER DI LUKE STONE

      A OGNI COSTO (Libro 1)

      IL GIURAMENTO (Libro 2)

      SALA OPERATIVA (Libro 3)

      CONTRO OGNI NEMICO (Libro 4)

      OPERAZIONE PRESIDENTE (Libro 5)

      IL NOSTRO SACRO ONORE (Libro 6)

      REGNO DIVISO (Libro 7)

      SERIE PREQUEL CREAZIONE DI LUKE STONE

      OBIETTIVO PRIMARIO (Libro 1)

      COMANDO PRIMARIO (Libro 2)

      SERIE DI SPIONAGGIO DI AGENTE ZERO

      AGENTE ZERO (Libro 1)

      OBIETTIVO ZERO (Libro 2)

      LA CACCIA DI ZERO (Libro 3)

      UNA TRAPPOLA PER ZERO (Libro 4)

      DOSSIER ZERO (Libro 5)

      IL RITORNO DI ZERO (Libro 6)

      UNA TRAPPOLA PER ZERO (Libro n. 4) - Riepilogo

      Una nuova minaccia prende il potere con l’intenzione di scuotere l'America dalle fondamenta. All'agente della CIA Kent Steele spetterà di tirare i fili della situazione e svelare il brillante ma micidiale piano generale prima che venga messo in atto, il tutto proteggendosi da coloro che lo vogliono morto.

      L’Agente Zero: sebbene non sia riuscito ad impedire alla Fratellanza di distruggere il Midtown Tunnel di New York, l'Agente Zero ha posto fine all'organizzazione terroristica e ha salvato migliaia di vite. Durante una cerimonia segreta di riconoscimento alla Casa Bianca, i suoi ricordi perduti improvvisamente ritornarono, tutti insieme, comprese le sue conoscenze sulla cospirazione di guerra.

      Maya e Sara Lawson: ora che sanno chi è e cosa fa il padre, le figlie di Zero capiscono di essere facili obiettivi per coloro che cercano di arrivare a lui. Tuttavia, si rifiutano di essere di nuovo vittime degli eventi, mostrando intelligenza e tenacia ben oltre la loro età.

      L’Agente Maria Johansson: Maria continua a lavorare con gli ucraini nonostante Zero insista affinché interrompa i legami con loro. Sebbene fermare la guerra sia importantissimo per lei, è ugualmente determinata a scoprire se suo padre, un membro di alto rango del Consiglio di sicurezza nazionale, è coinvolto nella cospirazione del governo e, in caso contrario, cosa potrebbe succedere se non si arrende.

      L’Agente Todd Strickland: il giovane agente della CIA ed ex Army Ranger è rimasto sbalordito nel venire a conoscenza del complotto governativo dal suo amico Agent Zero, ma ora che lo sa, è deciso come chiunque altro a contribuire a mettervi fine e a impedire che altre persone innocenti muoiano senza motivo.

      Il Dr. Guyer: Il geniale neurologo svizzero che inizialmente ha installato il soppressore della memoria nella testa dell'Agente Zero ha tentato di riportare in lui i suoi ricordi con una macchina di sua invenzione. Credeva che l’operazione fosse fallita ed è ignaro del fatto che i ricordi di Zero siano tornati con un certo ritardo.

      L’Agente Talia Mendel: l'agente israeliano del Mossad ha contribuito a porre fine al complotto della Fratellanza sia a Haifa che a New York. Sebbene non sappia nulla della cospirazione, la Mendel non cerca di nascondere il suo apprezzamento e la sua attrazione per l'Agente Zero, e vorrà aiutarlo con ogni mezzo.

      Fitzpatrick: il leader della "forza di sicurezza privata" nota come divisione, Fitzpatrick è stato inviato dal vicedirettore Ashleigh Riker all'inseguimento dell'Agente Zero e ha tentato di bloccarlo a New York. Fitzpatrick è stato colpito da un'auto guidata da Talia Mendel, e il suo destino è ancora sconosciuto.

      Sommario

       CAPITOLO DUE

       CAPITOLO TRE

       CAPITOLO QUATTRO

       CAPITOLO CINQUE

       CAPITOLO SEI

       CAPITOLO SETTE

       CAPITOLO OTTO

       CAPITOLO NOVE

       CAPITOLO DIECI

       CAPITOLO UNDICI

       CAPITOLO DODICI

       CAPITOLO TREDICI

       CAPITOLO QUATTORDICI

       CAPITOLO QUINDICI

       CAPITOLO SEDICI

       CAPITOLO DICIASSETTE

       CAPITOLO DICIOTTO

       CAPITOLO DICIANNOVE

       CAPITOLO VENTI

       CAPITOLO VENTUNO

       CAPITOLO VENTIDUE