superiore abilità di combattimento della nostra squadra per cercare di intrufolarci nella fortezza e reclamare il premio più importante, la testa di Calisto su una picca e il conseguente massiccio salto di livelli che deriva dalla sua eliminazione.
“Smettetela!” devo ripetere loro più volte durante le pause dalla battaglia. “Nessuno si intrufolerà nel mezzo dell’assedio. Questo vale per ognuna di voi!”
“Io potrei passare senza farmi vedere.” insiste Rena, fa un sorrisetto e rotea le due spade corte provocatoriamente. “La infilzerei per bene!”
“Avete visto tutte le continue ondate di attacchi,” insisto “l’esercito viene massacrato tutt’ora, senza che essere in sovrannumero li aiuti in alcun modo. Nessuna di voi riuscirebbe a passare o a sopravvivere ad una battaglia con un Signore dei Demoni. Vi garantisco che mi inventerò qualcosa per farci avere una possibilità di colpire la succube, ma questo accadrà solo se saremo ancora vivi, quindi, ragazze, combattiamo, combattiamo come se fosse il nostro ultimo giorno sulla Terra!”
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.