Readtrepreneur Publishing

Compendio De L'Evoluzione Dietetica


Скачать книгу

in tre fasi. La cosa fantastica di questo programma dietetico è che ti insegna una nuova routine e abitudine insieme all'esercizio fisico. Non è solo una dieta ma un modo di vivere. L'evoluzione della dieta mira a impedire l'attivazione dei "geni killer" in modo da avere una vita lunga e sana. Inoltre, dopo tre mesi nel programma, avrai una nuova serie di cellule sane. È come essere una persona completamente diversa.

      La fase 1 o la fase di smontaggio ti incoraggia a perdere peso aumentando l'assunzione di verdure e optando per la carne che proviene solo da animali che mangiano piante. Gli animali che mangiano le piante agiscono come mediatori in modo da poter ottenere nutrienti e proteine ​​vegetali.

      La fase 2 o la fase di restauro richiede che tu elimini il mediatore e ti concentri sui verdi. È come diventare vegan. Si raccomanda inoltre di assumere integratori per compensare gli altri nutrienti e aumentare la massa muscolare. Noci, insalate e frullati sono i tuoi cibi principali.

      Nella fase 2 è anche necessario allenarsi. O percorri lunghe distanze con un movimento lento e costante, oppure percorri brevi distanze e corri rapidamente. Raccomanda anche alcuni minuti di allenamento della forza per aumentare la massa muscolare e tonificarli.

      La fase di longevità o la fase tre non è per tutti. Questo perché la maggior parte degli alimenti che mangerai saranno crudi. È così che i tuoi antenati hanno mangiato il loro cibo ed è il segreto della lunga vita. Non molte persone amano mangiare cibi crudi, quindi questo potrebbe non essere adatto a te.

      Per le persone che sono titubanti e non sanno da dove cominciare, c'è un piano alimentare e alcune ricette adatte alla fase in cui ci si trova. Non devi preoccuparti di cosa mangiare. Un'altra cosa è che il menu nella fase 1 può essere riciclato nella fase 2 con lievi modifiche. Ciò significa che non devi adattarti di nuovo al nuovo cibo. Le tue abitudini alimentari rimarranno e ti abituerai.

      La maggior parte dell'evoluzione della dieta "Membri del club" erano ex pazienti che hanno deciso di cambiare il loro stile di vita. Il passaparola è un metodo efficace per pubblicizzare questo programma dietetico. Sempre più persone si avvicinano con impazienza di provare questa strategia dietetica principalmente grazie ai suoi successi. C'erano pazienti insulino-resistenti che hanno dovuto affrontare l'obesità. Ci sono stati anche pazienti chirurgici con protesi d'anca a causa dell'obesità.

      In questa evoluzione della dieta, sei motivato a diventare una persona nuova dentro e fuori. Il tuo stile di vita cambierà e diventerai più sano, bello e ti sentirai bene. La Dieta Evolution mira certamente a rendere le persone più sane e vivere più a lungo.

      BONUS GRATUITI

      P.S. vogliamo darti qualcosa in più!

      Qui a Readtrepreneur Publishing, vogliamo essere generosi con i nostri lettori. Vuoi avere contenuti extra?

      Ecco cosa avrai, ti forniremo un riepilogo PDF estremamente riassunto del libro che hai appena letto e molto altro ...

      Perché? Dobbiamo fidarci di te ... vogliamo darti qualcosa in più ma dobbiamo assicurarci che il nostro lettore tenga per sé questi extra. Perché? Perché non vogliamo che le persone ottengano i nostri riepiloghi PDF esclusivi anche senza acquistare i nostri libri stessi. Non etico, giusto?

      Ok. Siete pronti?

      Innanzitutto, ricorda che il tuo libro è in codice: "READ20".

      Successivamente, visita questo link: http://bit.ly/exclusivepdfs

      Tutto il resto sarà più chiaro solo dopo aver visitato: http://bit.ly/exclusivepdfs.

      Speriamo che apprezzerai i nostri bonus gratuiti tanto quanto ci è piaciuto prepararli per te!

Prima parte: un nuovo modo di comunicare con i tuoi geni

      I tuoi geni gestiscono tutto

      La parte più importante nel seguire una dieta è capire come funziona. I geni sono il pilota automatico del nostro sistema. Proprio come i tuoi geni sono responsabili dei tuoi tratti fisici come il colore dei tuoi occhi, il colore dei tuoi capelli, la tua altezza e corporatura, sono anche responsabili delle tue abitudini alimentari.

      I tuoi geni ti controllano in modo che possano sopravvivere e moltiplicarsi. L'obiettivo è riprodurre i geni e non l'ospite. I geni sono come i microcomputer che dicono al tuo corpo cosa fare. Quando i tuoi geni dicono al tuo corpo che ha bisogno di calorie elevate per sopravvivere, il tuo corpo obbedisce. I tuoi geni hanno bisogno del corpo per proteggersi, quindi quale modo migliore per sopravvivere se non controllarlo?

      I geni sono programmati per la sopravvivenza e hanno tre obiettivi principali. Il primo è che devono trovare e conservare energia. Questo è il motivo per cui il nostro corpo brama lo zucchero. Tuttavia, se stai consumando più di quanto dovresti, i tuoi geni si prefiggono di distruggerti perché non puoi mangiare più di quanto dovresti. Pertanto, le persone sperimentano l'obesità, diventano letargiche e alla fine sviluppano una miriade di malattie.

      Il prossimo è che i geni sono programmati per sopravvivere evitando lesioni e dolore. È qui che entra in gioco l'istinto animale. Come gli animali, i nostri geni dicono al nostro corpo di evitare il dolore a tutti i costi. Ecco perché il nostro corpo evita lesioni perché è associato al dolore.

      Il terzo è che i geni sono programmati per sopravvivere e cercare piacere. La copulazione non è l'unico mezzo; anche il piacere di mangiare può essere. Sotto stress, il corpo è noto per rivolgersi al cibo perché aiuta a dare piacere. Ecco perché le persone si rivolgono ai dolci quando sono depresse o quando gli ormoni delle donne si scatenano. Questo spiega anche la logica dietro il consumo di stress.

      L'obiettivo finale dei geni è la sopravvivenza; un esempio sta respirando. È qualcosa di molto naturale. Tuttavia, quando iniziamo a pensare al respiro e proviamo a trattenere il respiro, non possiamo. Ciò significa che i geni controllano il corpo e gli dicono di fermarsi per sopravvivere. Il tuo corpo ha un pilota automatico che ti dice di smettere di controllare la respirazione. Altrimenti, rimarrai senza fiato.

      I geni si concentrano su tre cose. Il primo è quello di fornire geni per riproduzione. Ecco perché le persone più sane hanno più bambini. Gli atleti e le donne anoressiche raramente rimangono incinte. Questo spiega anche perché i genitori che hanno anomalie nella loro storia familiare hanno difficoltà a concepire. Noterai anche che le famiglie che hanno una storia di disturbi psicologici sono più piccole.

      In secondo luogo, i geni assicurano la sopravvivenza delle copie genetiche. Questa è la spiegazione del trasferimento dei geni ai bambini. Non puoi controllare quali geni trasferisci ai tuoi figli.

      Infine, dopo aver realizzato i primi due, devi toglierti di mezzo in modo che la tua prole non competa per risorse limitate. Questo spiega perché improvvisamente ti ammali e "invecchi".

      Contrariamente alle credenze popolari, il corpo non si deteriora. La spiegazione è dovuta ai "geni killer" che si attivano quando "avvertono" che l’ospite non gli è più utile. Quando consumi troppo cibo o non riesci a funzionare correttamente, le cellule ti uccidono lentamente avventurandoti in diverse malattie. Perfino le cellule tumorali sono intenzionate a distruggerti - immagina che le tue stesse cellule mangino il tuo corpo.

      A causa delle abitudini alimentari delle persone, i geni sono addestrati a controllare il corpo. Per vivere più a lungo, le persone devono ingannare i loro geni che non sono ancora abbastanza grassi da poter essere uccisi, che non stanno lottando per sopravvivere e che devono invertire gli effetti e annullare il danno. Questi possono essere raggiunti non cedendo ai morsi della fame e alle voglie di cibo.

      Inoltre, i farmaci e la chirurgia sono soluzioni di cerotto alla causa principale. Questi nascondono solo la vera ragione della malattia. Ancora una volta, i geni killer sono i principali responsabili, e questo è dovuto alla comune dieta occidentale. In poche parole, esistono cose come i geni killer, la programmazione genetica naturale e la produzione di geni cablati.

      Siamo