Perchè no! Tre di noi stanno andando. Snake è stato portato fuori.
¬ Cosa faremo con Gad? – chiede Popovich a Dobrynya.
¬ Duc, bisognerebbe chiedere all’Anziano.
Ilyusha! Cosa faremo con questo Autogen?
Strofinare la barba di Ilyush. ¬ Beh, non siamo non cristiani, pugnalalo a morte. Quindi sho, sono timido, alla vecchia maniera! Mettiti in fila e mettiti in fila dietro!
Popovich si mise al lavoro. Il Serpente geme. È venuto a Dobrynya – urlando. E pensa: – E se si tratta di Ilya? Morirò!
E Ilyusha si gratta la barba e, pensieroso, dice. ¬ Ti sto guardando, Snake, e non capisco. Ha raccolto un mucchio di teste – pensò – le più intelligenti. Faresti meglio a prendere così tanti culi. Sarei stato a casa molto tempo fa!
¬ Allora, cosa sto facendo. Sì. Eri un Matto, quindi resta! Chi è contento, sho, Matto, più intelligente di lui! Se sei davvero insopportabile, i topi ti strisciano fuori dalla testa come stoppie, quindi almeno “falcia” sotto il Matto! Sarete obiettivi. Sì, e gli altri sono più calmi!
¬ Grazie per la scienza, nonno, lo farò. Anche se un uomo intelligente mi ha insegnato:
¬ Se sei così intelligente, mostra quanto centesimo hai?
Lo mostrerai. Quando sarà. Poi capirai chi è più intelligente. Nel frattempo – “falciare” sotto il Matto. Di nuovo ho chiacchierato con te. Fino alla fine.
Dalle risate dei Guerrieri, i Corvi volano dagli Alberi. E l’Highlander sta avvelenando un’altra barzelletta.
¬ Anka giace in un pagliaio – Mitragliere con Petka e sogna:
¬ La guerra finirà, andrò, Petya, in India.
¬ Cosa farai lì?
Indosserò un sari. E disegnerò un punto sulla mia fronte.
¬ Cosa uscirà da te?
¬ Sarò allora, Petka, Indy – Anka!
¬ E se ti calpesto, cosa sono, Indy – Petka?
È tempo di scoprire l’arma…
Noos e Chaos si scambiano un’occhiata allegra. Un intero gruppo di pazzi! La bellezza è contenuto. Affari ai guerrieri – per un’ora! Ma il divertimento dopo – l’intera Era! Oh, e toglierà l’Anima! Questi sono i miei uomini! Basta con te, Incorporeo, capriole! E prova a toccare qualcuno! Noos con Chaos sconcertato Silenzioso. Hanno contattato Crazy Baba. Più caro a te stesso! Non è ora che noi entriamo nel Recinto Corporeo?! E poi giochiamo a nascondino! Sappiamo anche travestirci! Non incolpare!
PS
Brian! Suggerimento Capito? Per i meno divertenti: Kaska, Kaska – e Dov'è la granata?! Miniamo il modo non convenzionale di fare New People – Cloning. Facciamolo alla vecchia maniera.
PSS
Polina Porizkova. Alla Bella, all’Attrice e alla Modella dedicherò il prossimo Capitolo Obbligatorio. Ami i bambini, anche tu scrivi libri per loro. Li amo anche io. Con amore
Capitolo VIII. Seconda parte. In riservato e denso…
“… Nel riservato e denso, Kim Bessinger – Scary Murom foreste alla stella, l’attrice, ogni impurità vaga come una nuvola verso la bellezza e semina paura nei passanti …”
Capitolo VIII
…Russia, Bird-Troika … Per la Patria … Salva e conserva …
Il dolore travolge la Terra.
Cinto da trincee. I nervi della Terra sono esposti. Il più terribile Enemy-Man ha il controllo. Un nemico per te stesso. Solo lui può fare un tale danno a se stesso. Non ha altra culla. Follia. Delirium tremens. Questo è stato il caso della Jugoslavia. Date la guerra all’Iraq! Fanculo la democrazia! si oppongono? Popoli del mondo? Bestiame! Alla madre di qualcuno!
Sono solo persone? Togliti le bende! Siamo sull’orlo dell’abisso! Non tutti sono diventati pazzi! Per che cosa?! Il vitello d’oro ha annebbiato la mente. Ma non tutti?! C'è solo una vita. Non c'è nessun altro oggi! Lo sarà del tutto?
I polacchi strisciavano per la malizia umana. Sempre più vicino alla linea fatale. Il prossimo giro dei poli è proprio verso l’America. Anche il ritorno della cometa di Halley non dovrà aspettare. “…Un po’ di più, un po’ di più…”
Si rimbocca le maniche bellezza. Mentre questo idiota Noos dorme, Chaos ha fatto questo! Starò zitto?! Ti mostrerò la Donna Libera d’Oriente! Il soldato dell’Armata Rossa Sukhov non ti sta addosso! Quanti dei miei uomini sono stati sepolti in questo pasticcio! Buona!! Amazzoni, in lotta! SOS! SOS! SOS!.. Svezzali! E in generale, da All Feminine! Fino a quando non vengono a scusarsi! Pazzi! Gli uomini si possono contare su una mano. Gli uomini sono sopraffatti. Attaccano in branchi. Gli uomini sono divisi. È possibile sconfiggere questo Cestino uno per uno?! “… Se i ragazzi di tutta la Terra…”!
Ilyusha! Quanto puoi mettere sui fornelli?! Svegliati, caro! Vorogi sulla soglia! Hanno portato via l’ultimo pezzo di pane a mia nonna. Infanzia. Disonorato la sposa. Madre umiliata. La sorella è stata portata a Polon. La regola degli usignoli-ladri. Raven supervisiona. Il Serpente-Gorynych governa la palla. Dove sei, Difensori della Patria?!
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.