Dunkin Mach Cloud

La Bibbia Del Fuoco. Un Highlander o un biglietto di un pazzo un


Скачать книгу

Tutte le forme di vita “terrestri” mancavano di mente. Quello che volevano. Troppo lungo, ma secondo me il nome corretto è Energia Sessuale. Lettore, se vuoi scusarmi, allora, insomma, continuerò a chiamarla – BELLEZZA o DONNA. Quindi è così.

      La Bella guardò i Loro Esperimenti e, più – più, cominciò ad Arrabbiarsi. Veramente completamente cieco! Certo, ogni tua creazione ha la sua bellezza! Ma voi Uomini siete piuttosto particolari. Forse, dopotutto, ascolterai finalmente Me, Not Quite Stupid?! Rispetto! Fai come ti chiedo! Infine, fai in modo che le persone come Noi!

      – Perché non rispettare una Donna! Sì, lo siamo – Facilmente! E CREATO.

      Sami ammirato. E, dal momento che abbiamo praticato DUE, tuttavia, non senza la SUA partecipazione, si è scoperto – Veramente bellezza! In selezione! Sia uomini che donne! Solo ora, di nuovo, A MODO PROPRIO, HANNO FATTO qualcosa…

      Immortali! E tutti loro erano in grado di fare con LORO! E, naturalmente, erano dotati di tutti i giocattoli inventati per il naso e il caos. Sia buono che cattivo (dipende da che parte guardi).

      Sebbene BELLEZZA e SCOPERTE: “Beh, perché hanno bisogno dell’Immortalità?! Dopotutto, questa è TANTA noia!! E dov'è l’elemento di novità?!” Sì, CHI L’HA SENTITA.

      Saldamente “pazzo”! ! Ecco il risultato di un altro esperimento per te! La formazione delle Navi degli Immortali si stendeva come un solitario cuneo nell’armatura carbonizzata degli schermi protettivi, nei lampi dei fuochi nucleari.

      Il loro pianeta preferito Ir Alpha Stars – Al-ta Ir Constellation Eagle – Grande triangolo estivo, a cui è stato ordinato di vivere a lungo. Ancora una volta, gli Immortali non condividevano qualcosa! NOOS e CHAOS si sono allontanati imbarazzati dalla BELLEZZA …

      “HAI USCITO?! QUANTO È POSSIBILE calpestare Rake?! PUOI, finalmente, CORREGGERE IL PROGRAMMA COME CHIEDO?!

      Perché non soddisfare il “capriccio” femminile?! Sì NOI – Facilmente! E CREATO! Loro stessi sono stati sorpresi.

      NOOS ACCENDE UN’ALTRA STELLA. Chiamato il Sole. NATOALKAL There A Bunch of Planets (o forse le navi degli immortali). A Qualcosa – Quali Satelliti Anche Allegati.

      IL CAOS, COME VIENE METTO, ha trascinato le sue dimissioni lì. Bene, hanno anche inviato PROPRI Immortali – Chi Dove. Bully e Drachunov – su Marte. BELLEZZA a Venere. Il resto – per Calls: – a Giove, a Mercurio, Saturno, Plutone, Nettuno e… Dai. Non parliamo di Triste.

      Qui la BELLEZZA, dopotutto, HA IMPRESSO DA SOLA. “FACCIAMO UNA RISERVA DALLA TERRA! E niente trucchi! Abbastanza! Giocato abbastanza! SPERIMENTA, ma in misura!” E non trascinare qui i tuoi giocattoli! “Costruzione a lungo termine” NON allevare! Tre giorni per TE per tutto! Giornata della Terra, non astronomica!

      PIEDE!! SAI QUANTI LAVORI DEVI FARE, DONNA?! REGALA ALMENO UNA SETTIMANA!

      VA BENE! UNA SETTIMANA! E NON UN GIORNO DOPO! LO VERIFERO’ DA SOLO! TI CONOSCO, LA MONTAGNA – COSTRUTTORI! TUTTI SAREBBE DORMITO CON NON PROPRIETÀ! E poi aggiustami da solo! L’AFFARI DEI LORO UOMINI È IL PI IMPORTANTE CHE SI VEDE. DEVO FARLO, COME SARÀ, NON MI ABBASTANZA DI PROPRIE DONNE! PREPARARE, PULIRE I MAIALI, LAVARE, PORTARE FUORI LA SPAZZATURA, METTERE I GIOCATTOLI IN POSIZIONE! CADRO’ SENZA PIEDE, E QUESTO ASPETTA SOLO LA NOTTE, MANIACI! I CALZINI DISTRIBUISCONO I LORO PUZZANTI, ODANO I LORO PROFUMI. E GLI IDONEI ARRIVANO ETERNAMENTE. DOVE SI TROVANO SOLO? IO, COME, CONOSCO TUTTI I SEGRETI. COSPIRATORI! IN BAGNO NON SARÀ DIVERTENTE! SPIRITO, VEDI LORO UN UOMO DOVREBBE AVERE! PROPRIO E RUSSIAMO. UOMINI. HO MOLTO BISOGNO DEL TUO AMORE DOPO QUESTO GIORNO! PROBABILMENTE. NECESSARIO, TUTTI. LORO SONO UOMINI. IL MIO UOMO! APPARIRÀ MAI UN VERO UOMO?

      SOGNO, DONNA. NON DANNOSO. SIAMO IN TRE. E BASTA! NON!

      TI INSEGNERO’ A FARE UN VERO UOMO E DUE VERE DONNE!

      PERCHÈ COSÌ? ABBIAMO UN ALTRO!

      NON DIRÒ! IL MIO SEGRETO FEMMINILE! SAPERESTI TUTTO. DEVO AVERE ANCHE I MIEI SEGRETI. CAPIRE – DIVENTATE VERI UOMINI!

      CAPIRETE, JOCONDA SI TROVA.

      IMPARA DAL MIO UOMO!

      NECESSARIO DAVVERO! SE STESSI CON UN FUNGO.

      IMPARARE da qualcuno terreno.

      MOLTO ONORE! IMPARIAMO DA SOLO!

      OH BENE. TE STESSO – COS TE STESSO.

      ASCOLTA, COSA CI STA CERCANDO?

      SI BENE LEI! RISOLVI I SUOI Enigmi! IL LAVORO PIU’ IMPORTANTE E’! HAI SENTITO COSA HAI DETTO? È NECESSARIO PER UNA SETTIMANA! E INOLTRE. COSA SEI TUTTO ME – DONNA SWO DONNA! STANCO! IL NOME SAREBBE INVENTATO! È un peccato!

      HAI BISOGNO – TU E VIENI SU!

      MI PIACE MAR – E – ME!

      QUINDI, DRITTO – TUTTO MARZO E VOI!

      SARÀ SOLO CON NOI – MARIA! SENZA TITOLI!

      SORDO? HO DETTO MAR, NON MARZO!

      LA NOSTRA PAROLA È FERMA! MARZO SARÀ IL TUO MESE!

      BENE! IL RESTO UNDICI SONO TUOI? GLI UOMINI NON SI ALTERANO. TUTTO SAREBBE PIU’ LORO.

      E LO AVRAI COSI’. NON IN NULLA DA VESTIRE. ALMENO VESTITO COME. NO! PRONTI, VEDI EMOZIONI! FORSE GIUSTO? COME SI MOSTRANO le persone? Probabilmente non capiranno ai Primi Pori. Immortali e quelli che si vestono. In pubblico dovrai esserlo più spesso. Peccato, all’inizio DEVI COPRIRE. Fino a quando non si abituano e capiscono. E TU, COSA SEI SENZA NOME, E CAMMINERAI Terreno?

      E CI PIACE IL NOSTRO! Lascia che lo chiamino come vogliono.

      HO custodi per ogni sito della riserva che ci sarebbe! Sarà responsabile della pulizia e dell’ordine.

      Dove LI PORTIAMO NOI PER VOI?!

      Non è affar mio! Prendi almeno DAI TUOI immortali!

      Come! Verranno da te come Custodi! Tieni la tasca più ampia! “Sangue blu”!

      CHE COSA SIETE?! Chi è il capo in questa casa?!

      “Sarà bene! Sarà per TE! Perché fare rumore?! Non siamo cosa Demoni! FACCIAMO COME DETTO!” Anche una delle navi immortali vicino alla Terra è stata impiccata. La luna è stata chiamata. Se non altro per compiacere LEI. La DONNA, invece. Cioè, BELLEZZA. Ebbene, COSA NON PU FARE PER LEI!! E ora, COME HANNO IMPARATO DA SOLO (o, tuttavia, AVEVA QUALCOSA? Perché disonesto?!).

      …Continua…

      Capitolo I. Parte seconda. Lo so.

      Capitolo I. Continuazione

      Anche una delle navi immortali vicino alla Terra è stata impiccata. La luna è stata chiamata. Se non altro per compiacere LEI. La DONNA, invece. Cioè, BELLEZZA. Ebbene, COSA NON PU FARE PER LEI!! E ora, COME HANNO IMPARATO DA SOLI (o, tuttavia, AVEVA QUALCOSA? Perché disonesto?!).

      – “Ragazzi! Esercizio fuori dalla Terra! E dentro la Riserva non ti permetterò di rovinare! Sarebbe tutto Chin-Chinar! Chiaro?!”

      – Bene, tutto, tutto! Quanto puoi rimproverare?!”

      – Oh, queste donne! “Sì, abbiamo corretto il programma! Corretto!! E Matrix è stato verificato! Cos’altro vuoi?!”

      – Bene, guardami!

      – Se qualcosa non va, dai la colpa a te stesso! mi sto autoliquidando! E vivi come vuoi!!”

      – Bene, Budya! Svegliando!! (Oh, e piccola! Ma che dire senza di lei? Pieghiamoci dalla noia! Sì, è inutile perdere stile davanti a lei!). La nostra parola è ferma: essere sulla tua strada!” Sorride bellezza (Questi uomini sono come bambini piccoli. Tutti da mostrare a loro). Sembra che essi stessi chiamassero il Pianeta Terra. Ma anche questo metteva la conoscenza in loro. Hai bisogno di un principio materno! Pertanto, la Terra è del Genere Femminile! E Natura – Troppo… Adesso mi interrompo un po’ nella presentazione degli Eventi, altrimenti sarà poco interessante dopo… E si parte! Questi uomini sono incorreggibili! Hanno fatto Atmosfera,