un'occhiata alle realtà in faccia. Cosa dicono? Parlano come ovviamente come le figure in un libro di registrazione di un commerciante. Basta aggiungere i due segmenti per vedere che la casa francese è in bancarotta, che una parte della sua proprietà è a partire da ora nelle mani dello sceriffo inglese e l'altra metà non è di nessuno-a parte quelli di saccheggiatori e ladri inaffidabili che ammettono devozione a nessuno. Il nostro Re è calmato con le sue top picks e idioti vergognosa inerzia e al bisogno in un limitato po ' di fix del regno—ad un backlot, come si può affermare—e non ha alcuna autorità o da qualsiasi altra parte, non ha un centesimo in suo possesso, né di un reggimento di soldati; egli non è in lotta, egli non ha intenzione di battaglia, egli intende apportarvi alcuna opposizione; in verità, c'è però una cosa che egli si propone di fare—cedere l'intera cosa, passo la sua corona in fognatura, e a fuggire in Scozia. Ci sono delle realtà. È esatto dire che hanno ragione?"
"In effetti, hanno ragione."
"A quel punto, è come ho affermato: bisogna ancora aggiungerli insieme per riconoscere cosa significano."
Ha chiesto, in uno standard, tono di livello:
"Che cosa-che l'istanza della Francia è triste?"
"Essenzialmente. Nonostante queste realtà, l'incertezza di esso è inimmaginabile."
"Come puoi dirlo? Come ti senti?"
"In che modo posso? Come potrei pensare o sentire in qualche altro modo, nelle condizioni? Joan, con queste cifre mortali in precedenza, tu, hai davvero qualche desiderio per la Francia-veramente e davvero?"
"Aspettativa-bontà, più di questo! La Francia vincerà la sua opportunità e la manterrà. Cerca di non interrogarlo."
Non ho potuto fare a meno di sospettare che la sua ragionevole intuizione dovrebbe essere indiscutibilmente offuscata oggi. Deve essere lungo queste linee, o lei vedrebbe che quelle figure potrebbero significare solo una sola cosa. Forse nella remota possibilita ' che li abbia marshalled di nuovo lei avrebbe visto. Così ho dichiarato:
"Joan, il tuo cuore, che ama la Francia, ti travolge la testa. Non state vedendo il significato di queste figure. Qui-ho bisogno di scattare una foto di loro, qui a terra con un bastone. Attualmente, questo quadro duro è la Francia. Attraverso il suo centro, est e ovest, disegno un corso d'acqua."
"Veramente, la Loira."
"Attualmente, a quel punto, tutta questa parte settentrionale della nazione è nella ferma comprensione dell'inglese."
"Veramente."
"Inoltre, tutta questa metà meridionale è veramente nelle mani di nessuno da qualsiasi tratto dell'immaginazione - come ammette il nostro re pensando alla partenza e al viaggio in una terra remota. La Gran Bretagna ha Forze Armate qui; la resistenza è morta; può accettare la piena appartenenza a qualsiasi punto possa scegliere. In verità, tutta la Francia è sparita, la Francia è ormai perduta, la Francia ha smesso di esistere. Che cosa era la Francia è attualmente tuttavia un Territorio Britannico? E ' valido?"
La sua voce era bassa, e semplicemente contattato con sentimento, per quanto particolare:
"Veramente, è valido."
"Grande. Attualmente includere questa verità di sicurezza, e senza dubbio, il totale è finito: quando hanno troopers francesi ha vinto un trionfo? Scotch troopers, sotto la bandiera francese, hanno vinto una battaglia desolata o due un paio di anni fa, però, sto discutendo quelli francesi. Dal momento che 8.000 Inglesi circa cancellato sessantamila francesi dodici anni prima di Agincourt, Fortezza mentale francese è stato incapace. Quindi è normale dire oggi che nella remota possibilità che tu stia in piedi fino a cinquanta combattenti francesi con cinque inglesi, i francesi correranno."
"È un peccato, tuttavia anche queste cose sono valide."
"A quel punto sicuramente il giorno della fiducia è passato."
Ho accettato che il caso sarebbe ovvio per lei ora. Ho pensato che non poteva trascurare di essere ovvio per lei, e che avrebbe dichiarato, se stessa, che non c'era, a questo punto alcun terreno per la fiducia. Sia come sia, sono stato confuso; e disilluso inoltre. Ha dichiarato, senza dubbio nel suo tono:
"La Francia risorgerà ancora una volta. Vedrai."
"Ascend?- con questo Peso Di militari inglesi sulla schiena!"
"Lei lo getterà via; lei calpesterà tutto!"Questo con l'anima.
"Senza truppe con cui combattere?"
"I tamburi li chiameranno. Risponderanno e cammineranno."
"Cammina verso il retro, ovviamente?"
"No; al fronte—sempre al fronte—costantemente al fronte! Vedrai."
"Inoltre, il re mendicante?"
"Monterà il suo posto-indosserà la sua corona."
"In effetti, di verità, Questo rende la testa instabile. Perché, nella remota possibilità che io possa immaginare come tra molto tempo il controllo Inglese sarebbe rotto e il sovrano francese si avvolge con una vera corona di influenza—"
"Entrambi si sono verificati prima di due anni sono accelerato."
"In effetti? inoltre, chi giocherà tutte queste grandi inconceivabilities?"
"Dio."
E " stata una nota bassa rispettoso, però, suonò chiaro.
Cosa avrebbe potuto mettere quei pensieri peculiari nella sua mente? Questa inchiesta ha continuato a correre nella mia psiche per alcuni giorni. Era inevitabile che io considerassi la frenesia. Quale altra strada c'era per rappresentare queste cose? Lamentarsi e angosciarsi per le disgrazie della Francia aveva debilitato quella psiche solida, e la riempiva di favolose apparizioni-anzi, deve essere così.
In ogni caso, l'ho guardata e l'ho provata, e non era proprio così. Il suo occhio era chiaro e razionale, le sue vie erano normali, il suo discorso diretto e schietto. No, Non c'era niente di problema con la sua psiche; era ancora il più sano della città e il migliore. Ha continuato deduzione per le altre persone, si prepara per le altre persone, cedendo se stessa per le altre persone, allo stesso modo come sempre in precedenza. Ha continuato a servire il suo debilitato e ai suoi poveri e ancora in piedi pronti a dare il viandante il suo letto e sostanza se stessa con il pavimento. C'era un mistero da qualche parte, ma la frenesia non era la strada per farlo. Era chiaro.
Attualmente la chiave è entrata direttamente nelle mie mani, e il modo in cui è successo è stato questo. Avete sentito tutto il mondo discutere di questo problema di cui parlerò, tuttavia, non avete sentito un osservatore discuterne in precedenza.
Ero provenienti da oltre il bordo, a un certo punto, era il quindicesimo di Maggio, '28—e quando sono arrivato al bordo dei boschi di quercia e stava per uscire quando la turfy spazio aperto in cui la spooky faggio si alzò, mi è capitato di gettare uno sguardo dalla diffusione di prima, a quel punto, ho fatto un passo indietro, e rimase il santuario e il camuffamento del fogliame. Perché avevo ottenuto un rapido sguardo a Joan e ho pensato di escogitare un tipo di stupore amante del divertimento per lei. Consideralo-che la vanità insignificante era vicina, con Tuttavia un lasso di tempo difficilmente quantificabile tra, PER un'occasione destinata a soffrire everlastingly in Cronache e melodie.
Il giorno era nuvoloso, e tutto quello spazio verde in cui l'albero è rimasto a giacere in una delicata ombra ricca. Joan si sedette su una caratteristica seduta sagomata da incredibili fondamenta sottostanti dell'albero. Le sue mani giacevano liberamente, una appoggiata nell'altra, in grembo. La sua testa era un po ' attorcigliata verso terra, e la sua aria era quella di uno che si perde nel pensiero, saturo di sogni, e non consapevole di se stessa o del mondo. Cosa c'è di più, attualmente ho visto una cosa più anormale, perché ho visto un'ombra bianca venire gradualmente costeggiando lungo l'erba verso l'albero. Era di dimensioni fantastiche - una struttura rivestita, con le ali-e il candore di questa ombra non piace a qualsiasi altra bianchezza di cui siamo consapevoli, a parte il candore del fulmine, ma anche il fulmine non è così estremo come sembrava