Avneet Kumar Singla

La Grande e leggendaria Giovanna d'Arco


Скачать книгу

lo fanno. sono indimenticabili per me-le mie voci; Questa è la cosa che li chiamo a me stesso."

      "Joan, cosa ti fanno sapere?"

      "Tutto il senso delle cose—circa la Francia, voglio dire."

      "Quali cose sono state utilizzate per farti sapere?"

      Lei gemette e ha dichiarato:

      "Fiascos - solo calamità, difficoltà e mortificazione. Non c'era nient'altro da prevedere."

      "Hanno già parlato di loro con te?""Sì. Così ho capito cosa sarebbe successo prima che accadesse. Mi ha reso grave - come hai visto. Non potrebbe essere nient'altro. Tuttavia, costantemente c'era anche un'espressione di aspettativa. Più di questo: la Francia doveva essere protetta e resa straordinaria e libera ancora una volta. Eppure, come e da chi-che non è stato detto. Non fino ad oggi."Come ha detto quelle parole finali, una brusca lucentezza profonda brillava nei suoi occhi, che dovevo vedere lì ordinariamente nei giorni successivi quando le trombe suonavano la carica e capivano come considerarla la luce della lotta. Il suo seno scagliò e l'ombreggiatura si alzò in faccia. "Sia come sia, oggi lo so. Dio ha scelto il più cattivo dei suoi animali per questo lavoro, e per il Suo ordine, e nella sua assicurazione, e per la sua qualità, non il mio, sono a guidare le sue forze armate, e riconquistare la Francia, e impostare la corona sulla parte superiore del suo lavoratore che è Dauphin e sarà re."

      Ero sbalordito e dichiarato:

      "Tu, Joan? Tu, un ragazzino, conduci le forze armate?"

      "Infatti. Per un secondo o due l'idea mi ha schiacciato; perché è come dici tu-sono solo un ragazzo; un bambino e ignaro-non informato di tutto ciò che riguarda la guerra, e non adatto per la spiacevole esistenza dei campi e l'amicizia dei guerrieri. Tuttavia, quei minuti deboli passarono; non torneranno ancora una volta. Sono iscritto, non mi girerò, Dio mi aiuta, finché la presa inglese non viene sciolta dalla gola della Francia. Le mie voci non hanno mai rivelato le mie bugie; non hanno ingannato il giorno. Essi affermano che devo andare a Robert de Baudricourt, il capo legislativo di Vaucouleurs, e lui mi darà uomini d'armi per accompagnarmi e mandarmi al re. In circa un anno verrà colpito un colpo che sarà l'inizio della fine e la fine seguirà rapidamente."

      "Dove sarà colpito?"

      "Le mie voci non hanno detto; né quello che accadrà questo anno in corso, prima che venga colpito. E ' selezionato me per colpire, questo è tutto quello che so; e coda con gli altri, tagliente e veloce, fissaggio in dieci settimane lunghi periodi di Inghilterra di lavoro esorbitante, e mettendo la corona sulla testa del delfino - per tale è la volontà di Dio; Le mie voci hanno detto che, e lo metto in discussione? No; sarà come hanno affermato, per lo stato solo ciò che è valido."

      Questi erano enormi adagi. Erano difficoltà nella mia spiegazione, ma al mio cuore, suonavano validi; così, mentre la mia spiegazione in discussione, il mio cuore accettato-accettato, e ha tenuto rapidamente alla convinzione da quel giorno. Da e per ho dichiarato:

      "Joan, accetto le cose che hai affermato, e ora sono felice di camminare con te alle guerre straordinarie - cioè, nel caso in cui sia con te, devo camminare quando vado."

      Sembrava scioccato e ha dichiarato:

      "I fatti confermano che sarai con me quando andrò alle guerre, tuttavia, come potresti saperlo?"

      "Camminerò con te, così anche Jean e Pierre, tuttavia non Jacques."

      "Tutto ovvio - è così richiesto, come mi è stato scoperto di ritardo, tuttavia, non sapevo fino ad oggi che la camminata sarebbe stata con me, o che dovrei camminare con qualsiasi mezzo. Come fai a sapere queste cose?"

      Le ho rivelato quando era che lei li aveva detto. Comunque sia, non se lo ricordava. Così poi mi sono reso conto che stava sonnecchiando, o in uno stato di torpore o una gioia o simili, intorno a quel momento. Lei mi ha fatto tenere queste e diverse rivelazioni a me stesso per il presente, e ho detto che avrei, e mantenuto la fiducia che ho garantito.

      Nessuno che ha incontrato Joan quel giorno ha trascurato di vedere il cambiamento che era venuto su di lei. Si muoveva e parlava con vitalità e scelta; c'era un insolito nuovo fuoco nei suoi occhi, e inoltre un qualcosa di completamente nuovo e sorprendente nella sua carrozza e nella disposizione della sua testa. Questa nuova luce negli occhi e questo nuovo portamento sono stati concepiti della posizione e l'iniziativa che aveva questo Giorno Stato conferitole con l'annuncio di Dio, e hanno affermato che l'autorità chiaramente come il discorso avrebbe potuto farlo, ma senza mostrare o vantarsi. Questa tranquilla consapevolezza dell'ordine, e tranquilla articolazione esteriore ignara di esso, rimase con lei così fino al suo raggiungimento strategico.

      Come diversi locali, lei mi aveva costantemente acconsentito il rispetto a causa della mia posizione; eppure ora, senza una parola detta da entrambe le parti, lei e io abbiamo cambiato sottomette; ha fornito ordini, non raccomandazioni. Li ho presi con il rispetto dovuto un impareggiabile e obbedito loro senza osservazione. Di notte mi ha detto:

      "Parto prima dell'alba. Nessuno lo saprà comunque tu. Vado a parlare con il capo legislativo di Vaucouleurs come indicato, che mi disprezzerà e mi tratterà maledettamente, e forse negherà la mia petizione in questo momento. Vado prima a Burey, per convincere mio zio Laxart ad andare con me, non essendo incontrato che vado da solo. Potrei richiederti a Vaucouleurs; perché se il senatore non mi convincerà, indirizzerò una lettera a lui, quindi dovrebbe avere qualcuno da me che conosca la specialità di come comporre e scrivere le parole. Andrai da qui a domani verso la sera, e resterai a Vaucouleurs finché non avrò bisogno di te."

      Ho detto che avrei rispettato, e lei è andato la sua direzione. Si percepisce come chiaro davanti a lei aveva, e ciò che un giudizio equo e di livello. Non mi ha strutturato per andare con lei; no, non avrebbe esposto il suo grande nome al commento tattling. Si rese conto che il senatore, essendo rispettabile, mi avrebbe concesso, un altro onorevole, folla; eppure No Lei non avrebbe CHE, SIA. Una giovane donna operaio impotente che introduce un appello attraverso un aristocratico giovanile - come potrebbe sembrare? Lei generalmente schermato il suo discreto dal male; così, per remunerazione, ha trasmesso il suo grande nome non accompagnato il più lontano possibile. Ho capito cosa dovrei fare ora, nel caso in cui avrei avuto la sua approvazione: andare a Vaucouleurs, tenere fuori dalla sua vista, ed essere preparati quando necessario.

      Sono andato la sera seguente e ho preso l'alloggio scuro; il giorno seguente ho chiamato alla roccaforte ed ho offerto il mio apprezzamento al senatore, che mi ha accolto per mangiare con lui intorno al primo pomeriggio del giorno seguente. Era un guerriero perfetto del tempo; alto, robusto, dim headed, sgradevole, traboccante di strani voti ottenuti in larga misura e lì nelle guerre e amato come se fossero arricchimenti. Era stato utilizzato al campo per tutta la sua vita, e al suo pensiero la guerra era la migliore benedizione di Dio per l'uomo. Aveva la sua corazza d'acciaio su, e indossava stivali che è venuto sopra le ginocchia, ed è stato dotato di una lama tremenda; e quando

      Ho preso uno sguardo a questa figura militare, e sentito i voti celesti, e ho pensato a quanto poco di versi e di conclusione può essere cercato in questo trimestre, mi sono fidato il piccolo operaio giovane donna non avrebbe ottenuto il beneficio di andare contro questa batteria, tuttavia, avrebbe bisogno di mollify se stessa con la lettera diretta.

      Sono tornato di nuovo al castello il giorno seguente intorno al primo pomeriggio, ed è stato diretto al corridoio mangiare straordinario e situato a fianco del Rappresentante ad un tavolino che è stato sollevato un paio di fasi superiore al tavolo generale. Al piccolo tavolo sedevano alcuni visitatori diversi da me, e al tavolo generale sedevano i funzionari centrali dell'esercito. All'ingresso del passaggio c'era un guardiano di Alabardieri, a morion e breastplate.

      Per quanto riguarda il discorso, c'era comunque un punto, ovviamente - la circostanza urgente della Francia. Si parlava, qualcuno ha dichiarato, che Salisbury stava prendendo accordi per camminare contro Orleans. Ha sollevato conflitti di discussione eccitato, e le valutazioni è sceso di spessore e veloce. Alcuni accettarono che avrebbe camminato senza un attimo di ritardo, altri che non era in grado di raggiungere l'impresa prima della caduta, altri che l'attacco sarebbe appartenuto, e coraggiosamente sfidato; tuttavia su una cosa