Gabriel Agbo

Il Potere Della Preghiera Di Mezzanotte


Скачать книгу

Questo è ciò che veniva usato principalmente a quel tempo. Il Carceriere fu anche incaricato in particolare di assicurarsi che questi uomini di Dio non fuggissero. Questo è esattamente ciò che Satana e i suoi agenti fanno alle persone in cattività. Rovinano le loro vittime e le tengono anche come ostaggi. Come ho detto prima, oggi molte persone sono legate con catene sataniche. Milioni di persone in tutto il mondo!

       Queste persone si muovono come normali esseri umani, ma quando le vedi nello spirito sono legate da catene. Questo di solito viene fatto attraverso la stregoneria e altre manipolazioni demoniache. Le vittime di questo tipo di influenza satanica vivranno per tutta la vita senza alcun successo significativo, a meno che quelle catene non siano spezzate. Per alcuni, i loro destini saranno bloccati da questi nemici. Avranno bei sogni, lavoreranno sodo, ma non li realizzeranno mai.

       Per altri, i loro affari, i loro grembi o i loro matrimoni saranno trattenuti. Abbiamo anche visto casi in cui i progetti (come gli edifici) sono stati bloccati attraverso questo tipo di manipolazioni. Semplicemente paralizzeranno la fonte di reddito della persona o le infliggeranno una malattia incurabile e quella sarà la fine del progetto.

       Ce ne sono altri che sono stati usati per rituali di denaro, sacrifici, ecc. Anche se saranno vivi, vivranno come imbecilli per tutti i giorni della loro vita. Altri sono anche manipolati in abitudini peccaminose come bere, rubare, prostituzione, gioco d'azzardo, ecc. e alla fine verranno distrutti. Vediamo anche persone che sono tenute in schiavitù da spiriti demoniaci, ad esempio spiriti marini, spiriti ancestrali, spiriti territoriali, spiriti violenti, ecc. Ne abbiamo visti alcuni nella Bibbia.

       Alcune di queste cose possono sembrare strane, ma sono molto vere! Non c'è limite alle operazioni e alla malvagità del regno delle tenebre. E ogni ambiente ha le sue situazioni peculiari. Abbiamo visto un caso in cui una signora in Africa, di circa 30 anni, che era sposata con un'entità demoniaca molto potente che la visitava dall'India. Ho assistito personalmente questa signora.

       Questa personalità demoniaca arriva con un velivolo invisibile che solo la signora poteva vedere e schivare. Immediatamente l'aereo atterrava, un uomo bianco scendeva da esso e veniva a stare con lei. Dopo di che ritornava da dove proveniva. Rendeva impossibile per questa signora molto carina e alta sposarsi nel mondo fisico o addirittura andare a scuola. Immagina, a quell'età non poteva imparare l'aritmetica o la grammatica di base. Avrebbe sempre perso la memoria. Questa era la sua situazione fino a quando quel giogo non fu spezzato.

       Vediamo questo tipo di casi regolarmente nelle sessioni di liberazione. Le operazioni del regno delle tenebre sono così vaste e terribili che a volte potresti incontrare casi che troverai molto difficili da comprendere. Alcuni sono stati incatenati da Satana e i demoni assegnati a vegliare su di loro come il carceriere fu incaricato di sorvegliare Paolo e Sila. Qualsiasi entità demoniaca incaricata di vegliare su di te sarà accecata da oggi, nel nome di Gesù!

       Si può anche essere nella chiesa ed essere ancora vittima di catene sataniche. Quando vivi nel peccato, entri in schiavitù satanica. Legami ancestrali o frecce malvagie possono anche portare a questo. (Vedi il mio libro "Breaking Generational Curses: Claiming Your Freedom") Qualunque sia il tuo caso, Dio ha promesso di spezzare le catene e liberarti. In Isaia 61: 1, Egli dice,

       "che gli schiavi saranno liberati e i prigionieri saranno scarcerati."

      Egli disse anche nello stesso Isaia 49:24,

      Chi può strappare la preda di guerra dalle mani di un guerriero? Chi può chiedere che un tiranno [Satana] lasci andare i suoi prigionieri? Ma l'Eterno dice: "I prigionieri di guerra saranno liberati e il bottino dei tiranni sarà recuperato."

       Gloria a Dio! Se quelle condizioni descrivono la tua situazione, allora è il momento di svegliarti a mezzanotte e lottare per il tuo destino. È sicuramente un affare molto serio. Devi andare violentemente. E non devi fermarti fino a quando le catene del nemico non vengono spezzate e tutte le tue benedizioni recuperate. Fallo ora!

       Paolo e Sila si alzarono a mezzanotte pregarono e cantarono a Dio e quale fu il risultato? Ci fu un terremoto in quel luogo e le catene sulle loro mani e gambe furono spezzate. Caddero tutte! Non ho visto nessun potere più grande di quello di lode e preghiera a mezzanotte. Nessuna catena di nemici può resistere a loro. È proprio vero. Le porte della prigione furono forzate ad aprirsi. Ci puoi provare. Loda Dio per ore ogni mezzanotte e vedi in cosa si trasformerà la tua vita. Diventerai immediatamente un essere soprannaturale.

       Ho fatto abbastanza commenti su queste "dinamo spirituali gemelle" in questo libro e in altri. Presto leggerai molte rivelazioni scioccanti di ex grandi maestri occulti sui loro effetti nel regno spirituale.

       Non sono solo gli individui che possono trovarsi in catene sataniche. Famiglie, villaggi, città, Paesi e persino chiese vanno in schiavitù. Lo scopo principale del regno oscuro è quello di mantenere le persone lontane dalla luce del Vangelo, negare loro le benedizioni di Dio e avere il controllo permanente su di esse. Abbiamo anche detto in precedenza che il diavolo non vuole che l'uomo abbia una stretta relazione con Dio. E che conosce i benefici di questo tipo di relazione perché una volta ha goduto di essa. È invidioso della posizione dell'uomo nel programma di Dio. Odia l'uomo e, di conseguenza, farà tutto il possibile per tenerlo in schiavitù perpetua.

       A livello familiare, ci sono molte persone che vivono in terribile schiavitù. Alcune sono in schiavitù di malattia, fallimento e povertà. Altre vivono in abitudini peccaminose. Alcune soffrono a causa degli attacchi o delle frecce malvagie lanciate contro le loro famiglie da agenti del regno oscuro. Conosco una famiglia che ha tre persone pazze. Quindi altre famiglie con le loro stesse pratiche hanno portato su di sé gioie sataniche attraverso l'adorazione e il sacrificio per gli spiriti demoniaci. Alcuni hanno persino altari per questi falsi dèi proprio lì nelle loro case. Alcuni genitori hanno anche dedicato o introdotto i loro figli in questo culto dei demoni. Tutti costoro attraggono le catene e la schiavitù.

       Se i tuoi genitori o antenati hanno servito idoli, demoni o praticato qualsiasi forma di occultismo, allora c'è un urgente bisogno che tu subisca un processo di liberazione, in modo da spezzare le catene sataniche della tua vita. Non puoi servire Satana senza essere agganciato dalle sue catene. Ora, sappi che attraverso persistenti preghiere di mezzanotte tali gioghi e alleanze sataniche in famiglia possono essere spezzati.

       Quindi, ci sono anche città, villaggi, città e Paesi legati con catene sataniche e tenuti nelle carceri nemiche. Lo sai dal modo in cui le persone vivono, da ciò che adorano o dalle cose che accadono in quell'ambiente. Ci sono luoghi dove vai e puoi immediatamente discernere gli spiriti dei demoni che sono in attività. Altri adorano diversi tipi di spiriti territoriali demoniaci.

       Conosco un villaggio nella parte orientale della Nigeria che serve un demone che vive in un lago. Quando è il momento di sacrificare per questo demone, il sommo sacerdote porterà una capra viva al lago. Lì, l'uomo porterà l'animale vicino alla riva del lago, tenendogli una corda legata al collo.

       Quindi farà alcuni incantesimi e immediatamente una creatura simile a un pesce uscirà dall'acqua e inizierà a muoversi verso la capra. Una volta arrivata ad essa, taglierà rapidamente la testa della capra e nuoterà di nuovo in acqua con lei. Quindi i fedeli inizieranno a rallegrarsi del fatto che la divinità abbia accettato il loro sacrificio. Torneranno a casa per banchettare con la carne rimasta; che cucineranno e mangeranno.

       Altri adorano divinità che vivono nelle foreste, sugli alberi, sulle montagne, ecc. Conosco alcuni villaggi che adorano ancora serpenti, scimmie, coccodrilli e pitoni. Questi rettili sarebbero entrati nelle loro stanze per rimanere. Sono sempre trattati come ospiti speciali. Possono sdraiarsi sul letto o persino stare appesi lì, davanti a te in cucina. Non devono essere feriti, rimproverati o uccisi. Vai nell'area di Idenmili nello Stato di Anambra e vedrai proprio questo.

       Ci sono anche spiriti territoriali che vivono negli esseri umani, in particolare nei matti. Tutti questi sono spiriti che tengono questi posti in schiavitù. Mantengono queste aree in catene