sapete, da un po' di tempo. Mi chiese se ero ancora interessato a qualcosa, sapete, su Fernandez. Gli risposi di sì, e mi disse che, sapete, correva voce che, sapete, Fernandez avesse assunto questo killer." Snickers agitava la mano. "Gli chiesi chi aveva assunto, sapete, e il tipo disse che era, sapete, Lido Shuffle."
L'uomo prese un sorso d'acqua da una bottiglia che aveva sul tavolo davanti a sé e continuò. "Io, sapete, chiesi chi fosse l’obiettivo, e il tipo rise, sapete, e ha detto che forse stavo cercando, sapete, di rubargli il lavoro. Gli dissi, sapete, fanculo, no, non stavo rubando nessun lavoro, e lui rise e, avete presente, mi disse che si trattava di quattro persone. Alcune erano, avete presente, a Chicago, e l’altra era, sapete, Joey. Tornai a riferirlo a Joey il prima possibile.”
"Joey Jushtish è un idiota." Manny era sul punto di svenire. Non posso dire di averlo sul serio biasimato. Se mi avessero appena sparato e fossi venuta dentro a una donna morta, mi sarei ubriacata anch'io.
"Perché Manny è così ubriaco?" chiese Joey.
Così, spiegai a Joey cosa era accaduto a Manny quella mattina, la sua eiaculazione accidentale e il colpo che frantumò il finestrino dell'auto di pattuglia.
"Oh, non vedo l'ora di dirlo a Louie! Manny non avrà mai un attimo di pace!"
Ops, pensai, e sorrisi.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.