nessuna mossa per smettere di camminare.
Lui le rivolse un sorriso perverso e infantile. Uno di quelli che un bambino birichino avrebbe usato per convincere i suoi amici ad assecondare le sue follie. Minerva si sentì elettrizzata dalla sfida che lesse sul suo viso. Poteva restare con lui. Poteva soddisfare i propri desideri.
Ma con quali conseguenze? Era pronta a rischiare una possibile caduta in disgrazia? La sua reputazione avrebbe potuto sopportare un piccolo scandalo?
Trasse un sospiro e si fermò. In quella faccenda non poteva essere egoista. “Mi dispiace, ma non posso. Alle donne non sono facilmente perdonate le trasgressioni e io ho altri a cui pensare, oltre a me stessa.” Le doleva rifiutare. Eppure, sapeva che era la cosa giusta. “La sala da ballo è piena di nostri pari. Se qualcuno ci dovesse notare, mentre fuggiamo insieme... La mia famiglia soffrirebbe tanto quanto me.”
Lui la fissò negli occhi e il suo sguardo si addolcì. “I vostri occhi smentiscono le vostre parole.
“Non è vero.”
L'angolo della bocca di lui si incurvò. “Se ci scoprono, vi sposerò. Ora, sbrigatevi.” La spinse di nuovo in avanti.
Il cuore di Minerva fu travolto dall'eccitazione e i suoi piedi si mossero di propria volontà.
Pietà del Cielo! Quell'uomo- quell'avventura- la eccitava più di qualsiasi cosa avesse mai provato prima. Come avrebbe potuto rifiutare?
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.