Sono un po’ confusa. Perché Elena non mi odia come io odio lei? Dopotutto sono arrivata per distruggere la sua piccola bolla di felicità. Davvero sono ingiusta con lei? No, nemmeno per idea, la via non è stata giusta con me, io non devo rendere le cose più facili per nessuno.
Indosso abiti comodi, gli auricolari e passo l’aspirapolvere per tutta la casa, pulisco la cucina, anche se è già pulita e poi faccio una lunga doccia calda. Scendo in cucina e Elena sta tagliando alcune verdure per la cena.
«Ti aiuto» mi offro senza attendere la sua risposta e inizio a tagliare delle carote. Vedo che mi sorride.
Ascolto in replay la canzone di Jake. L’ho convertita in mp3 e in tutti i formati possibili. Sono ossessionata, mi addormento ascoltando la sua voce e continuo ad ascoltarla al risveglio, è come una droga che mi aiuta a continuare la giornata.
Il freddo di dicembre, ci fa stare dentro casa. C’è la neve quando guardo fuori dalla mia finestra. Amo la neve, ma odio il freddo. Una volta che inizio a tremare non riesco più a smettere. Da tempo ormai la mia pelle abbronzata è sparita e guardandomi allo specchio sembro un altro membro della famiglia Adams. Un cappellino nasconde i capelli, ma la faccia da morta, non c’è trucco che la copra, inoltre non ho trucchi, mi chiedo se dovrei comprarne.
Конец ознакомительного фрагмента.
Текст предоставлен ООО «ЛитРес».
Прочитайте эту книгу целиком, купив полную легальную версию на ЛитРес.
Безопасно оплатить книгу можно банковской картой Visa, MasterCard, Maestro, со счета мобильного телефона, с платежного терминала, в салоне МТС или Связной, через PayPal, WebMoney, Яндекс.Деньги, QIWI Кошелек, бонусными картами или другим удобным Вам способом.